ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

Ros Video

Via G. Leopardi, 220861 Brugherio (MB) Mostra telefono
  • Ros Video

ROS video opera nel settore delle video riprese e dei montaggi audio e video dal 1994 realizzando film, documentari, news, reportage. L’utilizzo di tecnologia digitale sia in fase di ripresa che in post produzione, garantisce un risultato di alta qualità. L’attività di ROS video è rivolta alle imprese, associazioni, televisioni, enti e privati.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Lino Croce
Appuntamento:
Gradito
Note:
Affermatasi nel settore del video di matrimonio, ROS video, si distingue per la qualità delle immagini e delle scene, con la produzione di film moderni e dinamici, mixati con le musiche scelte dagli sposi. Ogni servizio è diversificato in base alle esigenze e preferenze economiche della coppia. Nel giorno più bello nulla deve sfuggire alla videoripresa. Nella sede operativa è possibile visionare le differenti tipologie di servizi video matrimoniali. Anche nelle riprese di feste e altre cerimonie ROS video opera con inquadrature accurate, sia nelle scene generali sia nei particolari, per la realizzazione di filmati in stile reportage.
Numero di foto previste:
80/100
Anticipo contatto consigliato:
Almeno 9 mesi prima
Consegna originali:
Fonte: OPERATORE
Ultimo aggiornamento: giovedì, 29 maggio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.