0
29397
open Le tue nozze

Miceli studio fotografico

Via Tarsia, 2580135 Napoli (NA) Mostra telefono 081.5512131

Carmine Miceli nasce a Napoli nel febbraio 1966. Da sempre nutre una grande passione per la fotografia, la natura e la paesaggistica. Inizia a lavorare con la fotografia negli anni ’80 e da subito propone un tipo di immagine molto naturale e spontanea curando i particolari e i rapporti interpersonali con i propri clienti. Negli anni si specializza nella ritrattistica e nel matrimonio evidenziando, nelle sue immagini spontanee, le emozioni e gli stati d’animo di quel giorno.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Carmine Miceli
Note:
Carmine Miceli nasce a Napoli nel febbraio 1966. Da sempre nutre una grande passione per la fotografia, la natura e la paesaggistica. Inizia a lavorare con la fotografia negli anni '80 e da subito propone un tipo di immagine molto naturale e spontanea curando i particolari e i rapporti interpersonali con i propri clienti. Negli anni si specializza nella ritrattistica e nel matrimonio evidenziando, nelle sue immagini spontanee, le emozioni e gli stati d'animo di quel giorno.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Spose over 40? Abito da sposa e consigli per un outfit nuziale perfetto poichè "Forty is the new Thirty"

Sempre più donne rimandano la data del fatico sì ad età più matura per potersi dedicare allo studio ed affermarsi dal punto di vista professionale. Ma come scegliere l'abito da sposa superati gli "anta"?