ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

Obiettivi d'arte

Corso Garibaldi, 22880055 Portici (NA) Mostra telefono
  • Obiettivi d\'arte
  • Obiettivi d\'arte
  • Obiettivi d\'arte

Un conoscitore dell’anima, uno studioso del volto, un attento osservatore. E’ questa la filosofia di Obiettivi d‘Arte, un team di fotografi che scattano per passione. Evento d‘elezione del gruppo, le cerimonie: il giorno più importante di una coppia diventa un cofanetto che risponde in ogni dettaglio al modo in cui le persone vogliono essere raccontate. Le immagini possono scorrere come su una pellicola; una volta messe su carta, parlano silenziosamente a chi le osserva, raccontando persino storie non vissute in prima persona. Fotografie semplici che sanno cogliere gli istanti impercettibili agli occhi, ed imprimerli su un oggetto che si cristallizza nel tempo, un nostro album ogni volta che Io si sfoglia è capace di far rivivere il bello del proprio passato.

Obiettivi d’Arte, con quattro sedi in Campania, Portici, Volla, al centro di Napoli e ad Avellino; e un team guidato da Vittorio Iumiento, diplomato in “Tecnico delle industrie grafiche” specializzato in fotografia pubblicitaria, moda e still life.

Ma Vittorio ci tiene a dire che se Obiettivi d’Arte e oggi un’azienda solida e apprezzata il merito va a tutto il gruppo che lo sostiene e lo coadiuva nella gestione del Lavoro. Perché se e vero che le competenze le conoscenze sono la base per far nascere un’avventura di successo e che la qualità del prodotto è il primo step per consolidarsi nel mercato, e anche vero che sono le persone a portare avanti i progetti e ad assicurare buoni risultati. Senza le risorse umane, infatti, nessuna azienda può andare lontano. Ogni volta che, di fronte a se, il gruppo incontra una nuova coppia da ascoltare e rendere felice soddisfa le loro esigenze. Le loro richieste costituiscono la guideline con cui Obiettivi d’Arte si muove per arrivare ogni volta a un risultato sempre più sorprendente. Semplicità ed essenzialità, due valori chiave dell’azienda che per rimarcare la propria visione della fotografia.

Entrare nello studio di Obiettivi d’Arte a Portici ( sede storica dal 1999 ) è un vero contatto con un mondo sensibile che si mostra a noi per quello che è. Che poi è esattamente il modo in cui il team dell‘azienda vuole rappresentare i soggetti, gli oggetti, i luoghi: con semplicità e senza filtri. Obiettivi d’Arte è uno dei pochi studi italiani, forse l’unico, a pubblicare con periodicità semestrale un magazine che parla di ciò che è stato fatto, che da rilievo alle persone, quelle che lavorano nel team ma anche e soprattutto quelle che hanno scelto per la propria cerimonia un servizio di qualità. Un vero e proprio reportage studiato e realizzato con grande istinto da professionisti che sanno immortalare gli aspetti più nascosti ed intimi di un matrimonio e che da oltre 14 anni regalano agli sposi la sensazione di diventare designer delle proprie immagini. Foto si, ma anche brochure multimediali la cui qualità e garantita dall’esperienza che, parallelamente, il gruppo ha saputo conquistare anche nel campo della grafica, e video montati con estrema semplicità. Album per la coppia, ma anche piccole raccolte per i parenti più stretti che non sanno rinunciare a curiosare, ogni tanto, per rivivere un giorno felice.

Sorrisi, abbracci, carezze improvvise, lacrime di commozione: sono questi i momenti in cui le parole non bastano e lasciano spazio al racconto intenso e vivido delle immagini. Obiettivi d’Arte non intende l`album delle nozze solo in modo classico, con le tradizionali foto di rito, ma con i suoi scatti trasforma il gran giorno in uno straordinario reportage di vita in cui, con la potenza della sua tecnica e la sensibilità della sua anima, afferra tutti i momenti più intensi e importanti delle nozze. Nessun momento deve essere trascurato, nessun istante, perché l’occhio del vero fotografo sa trasformare anche i gesti e le espressioni apparentemente più insignificanti, in vere e proprie opere d’arte. Infine, creatività e comunicazione: sono queste le carte vincenti di viadeimiIIe40. Un concentrate di tutto quanto riguarda il settore comunicativo aziendale messo a disposizione di chi vuole lanciare nel mondo il nome della propria attività. “Fotografare cosa, dove, chi… la fotografia è una forma d’Arte contemporanea, dove non bisogna preoccuparsi di dare per forza un etichetta al fotografo. Chi riesce a fare immagine, ora ad un bambino, ora ad un oggetto inanimato, dà sempre un suo contributo per emozionare ed emozionarsi.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Sofia e Simona
Servizi offerti:
Servizio video e montaggio
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: martedì, 12 gennaio, 2016

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.