0
20973
open Le tue nozze

Claudio turbitosi

Viale Val Padana, 118141 Roma (RM)

“FOTOGRAFARE PER ME E’ SAPER COGLIERE L’ISTANTE DI UN EVENTO GIA’ PASSATO”
Per questo da quasi 20 anni, mi impegno in fotogiornalismo di matrimonio e nella ricerca della creatività fotografica più che nell’asecuzione di scatti banali.
Ad ogni inquadratura dedico sempre più tempo al dettaglio, perchè sono convinto che questo determina la qualità di una fotografia.
Preferisco fotografare utilizzando la sola luce disponibile in loco; la luce ambiente.
Questo mi consente di cogliere il realismo e l’atmosfera di quel particolare momento e di lavorare con maggior libertà e con più discrezione.
Spesso il flash, benchè in molti casi utile, è un elemento di disturbo durante la cerimonia.
Amo moltissimo la fotografia in bianco e nero perchè conferisce all’immagine un certo fascino… un senso d’astrazione che mi stimola ha creare immagini uniche, in armonia con il mio modo di vedere il soggetto attraverso l’obiettivo.
Unisco lo stile classico delle pose costruite, al fotoreportage giornalistico; quest’ultimo capace di cogliere istanti spontanei, unici ed irripetibili; molto apprezzato dagli sposi che desiderano trascorrere il loro più importante giorno in assoluta tranquillità.
Non sono un fotografo che vuole soltanto “fare clic”, ma concretizzare la propia creatività con immagini peculiari che aiuteranno a ricordare i momenti più belli ed emozionanti della cerimonia.
Offro e garantisco servizzi fotografici ad alto valore qualitativo anche nello stile raffinato degli album.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Claudio Turbitosi
Appuntamento:
Necessario
Note:
"FOTOGRAFARE PER ME E' SAPER COGLIERE L'ISTANTE DI UN EVENTO GIA' PASSATO"<br />Per questo da quasi 20 anni, mi impegno in fotogiornalismo di matrimonio e nella ricerca della creatività fotografica più che nell'asecuzione di scatti banali.<br />Ad ogni inquadratura dedico sempre più tempo al dettaglio, perchè sono convinto che questo determina la qualità di una fotografia.<br />Preferisco fotografare utilizzando la sola luce disponibile in loco; la luce ambiente.<br />Questo mi consente di cogliere il realismo e l'atmosfera di quel particolare momento e di lavorare con maggior libertà e con più discrezione.<br />Spesso il flash, benchè in molti casi utile, è un elemento di disturbo durante la cerimonia.<br />Amo moltissimo la fotografia in bianco e nero perchè conferisce all'immagine un certo fascino... un senso d'astrazione che mi stimola ha creare immagini uniche, in armonia con il mio modo di vedere il soggetto attraverso l'obiettivo.<br />Unisco lo stile classico delle pose costruite, al fotoreportage giornalistico; quest'ultimo capace di cogliere istanti spontanei, unici ed irripetibili; molto apprezzato dagli sposi che desiderano trascorrere il loro più importante giorno in assoluta tranquillità.<br />Non sono un fotografo che vuole soltanto "fare clic", ma concretizzare la propia creatività con immagini peculiari che aiuteranno a ricordare i momenti più belli ed emozionanti della cerimonia.<br />Offro e garantisco servizzi fotografici ad alto valore qualitativo anche nello stile raffinato degli album.
Servizi Offerti:
SERVIZIO FOTOGRAFICO E VIDEO<br />GRAFICA MANUALE E DIGITALE SULL'ALBUM<br />INTERVENTI PITTORICI SULLE FOTOGRAFIE ESEGUITI A MANO<br />ALBUM TRADIZIONALE IN CUOIO E/O LEGNI PREGIATI VARI FORMATI<br />FOTOLIBRO DIGITALE CON COPERTINA PERSONALIZZABILE VARI FORMATI<br />TEMPI DI CONSEGNA 90gg. LAVORATIVI
Numero di foto previste:
90-130 (1.000 scatti ca.)
Album proposti:
Compresi
Servizi offerti:
Servizio in notturna
Caratteristiche servizio foto:
Su richiesta
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: mercoledì, 13 aprile, 2016

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.