0
28600
open Le tue nozze

Fine Art Wedding è una filosofia creativa che si manifesta attraverso fotografie che non subiranno mai il peso del tempo perché connotate da un’impostazione che esclude le convenzioni per cogliere sentimenti in tutta la loro vitalità. Il progetto Fine Art Wedding intende fornire sostanza espressiva alla fotografia del matrimonio spesso mortificata da un uso superficiale del linguaggio fotografico. l’approccio prevede un avvicinamento umano tra l’autore delle fotografie e il contesto che lo accoglie. Il bianco e nero appare fondamentale poiché stabilisce una connessione indissolubile tra l’azione creatrice e il soggetto raffigurato lasciando al fruitore un personale spazio di interpretazione. A questa scelta si aggiunge la cura artigianale delle stampe ai sali d’argento. La complessità dei chiaroscuri e dei contrasti tutto ciò elaborato con la precisione del lavoro in camera oscura. l’album di tipo classico è sostituito con un vero e proprio libro nel solco della tradizione più alta della fotografia di reportage. Il racconto è reso dinamico attraverso l’uso di stampe di formato diverso, tutto questo per fornire alla narrazione un ritmo mai prevedibile. Il libro è elaborato con carta, tessuti e pellami di altissima qualità. Le foto sono cucite a mano mentre le colle utilizzate garantiscono un’estesa durata negli anni.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Luca Cappellaro e Antonella D'Onorio De Meo
Appuntamento:
Necessario
Note:
Fine Art Wedding è una filosofia creativa che si manifesta attraverso fotografie che non subiranno mai il peso del tempo perché connotate da un'impostazione che esclude le convenzioni per cogliere sentimenti in tutta la loro vitalità. Il progetto Fine Art Wedding intende fornire sostanza espressiva alla fotografia del matrimonio spesso mortificata da un uso superficiale del linguaggio fotografico. l'approccio prevede un avvicinamento umano tra l'autore delle fotografie e il contesto che lo accoglie. Il bianco e nero appare fondamentale poiché stabilisce una connessione indissolubile tra l'azione creatrice e il soggetto raffigurato lasciando al fruitore un personale spazio di interpretazione. A questa scelta si aggiunge la cura artigianale delle stampe ai sali d'argento. La complessità dei chiaroscuri e dei contrasti tutto ciò elaborato con la precisione del lavoro in camera oscura. l'album di tipo classico è sostituito con un vero e proprio libro nel solco della tradizione più alta della fotografia di reportage. Il racconto è reso dinamico attraverso l'uso di stampe di formato diverso, tutto questo per fornire alla narrazione un ritmo mai prevedibile. Il libro è elaborato con carta, tessuti e pellami di altissima qualità. Le foto sono cucite a mano mentre le colle utilizzate garantiscono un'estesa durata negli anni.
Servizi Offerti:
Disponibili per matrimoni in tutta Italia.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.