0
28398
open Le tue nozze

Fotografando

Via I. Giordani, 3400159 Roma (RM) Mostra telefono

Eseguiamo le riprese fotografiche con la pura tecnica di reportage, raccontando attraverso le immagini ciò che vediamo senza interferire in alcun modo con l’evento, come se, ad esempio, stessimo fotografando un ricevimento in una ambasciata o uno spettacolo teatrale. In tal modo gli sposi potranno vivere le nozze senza subire l’invadenza dei fotografi ed esprimere, proprio in virtù di questo, tutta la loro naturalezza. Attualmente siamo quattro fotografi e normalmente lavoriamo in coppia per poter ottenere prospettive, sensibilità, intuizioni e punti di vista differenti di qualsiasi momento. Per coerenza con la nostra discrezione tendiamo ad utilizzare il più possibile la luce naturale, limitando l’uso dei flash ai casi di effettiva necessità. Da oltre tre anni non usiamo più macchine fotografiche tradizionali perché riteniamo che la tecnologia digitale ormai sia in grado di offrire qualità e possibilità di intervento superiori alla fotografia in pellicola. Tuttavia, per evitare qualsiasi equivoco, si tenga presente che la carta fotografica di stampa (sia da pellicola che da formato digitale) è assolutamente identica.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Stefano Castello e Annalisa Bisceglie
Appuntamento:
Necessario
Note:
Eseguiamo le riprese fotografiche con la pura tecnica di reportage, raccontando attraverso le immagini ciò che vediamo senza interferire in alcun modo con l'evento, come se, ad esempio, stessimo fotografando un ricevimento in una ambasciata o uno spettacolo teatrale. In tal modo gli sposi potranno vivere le nozze senza subire l'invadenza dei fotografi ed esprimere, proprio in virtù di questo, tutta la loro naturalezza. Attualmente siamo quattro fotografi e normalmente lavoriamo in coppia per poter ottenere prospettive, sensibilità, intuizioni e punti di vista differenti di qualsiasi momento. Per coerenza con la nostra discrezione tendiamo ad utilizzare il più possibile la luce naturale, limitando l'uso dei flash ai casi di effettiva necessità. Da oltre tre anni non usiamo più macchine fotografiche tradizionali perché riteniamo che la tecnologia digitale ormai sia in grado di offrire qualità e possibilità di intervento superiori alla fotografia in pellicola. Tuttavia, per evitare qualsiasi equivoco, si tenga presente che la carta fotografica di stampa (sia da pellicola che da formato digitale) è assolutamente identica.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.