0
30244
open Le tue nozze

Reportart

Via Baldo degli Ubaldi, 330 int.1167 Roma (RM) Mostra telefono

Lo scatto di oggi per il ricordo di domani! Semplicità, immediatezza, discrezione e qualità espressiva sono le nostre caratteristiche. La Reportart riceve la clientela solo per appuntamento presso le Ns sedi di ROMA-AURELIO E POMEZIA.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Tipo di servizio richiesto:
Solo foto
Disponibilità photobooth:
Nome del responsabile:
Elisabetta Mancini
Appuntamento:
Necessario
Servizi Offerti:
Realizziamo servizi fotografici e video utilizzando la tecnica del "REPORTAGE", lasciando cioè libero spazio di espressione agli sposi che, durante l'evento, non subiranno il peso dell'obiettivo. Il fotografo cattura le immagini più emozionanti e significative sfruttando la spontaneità assoluta dei soggetti. Per la coppia che cerca nel servizio fotografico discrezione e professionalità. Da anni la Reportart offre alla clientela numerose tipologie di servizio. Si realizzano album tradizionali, fotolibri digitali, a molto altro, video totalmente personalizzabili dal cliente sempre con impronta spontanea. Inviamo alla clientela che ne facesse richiesta, a titolo assolutamente gratuito, materiale informativo su dvd da visionare comodamente a casa vostra, senza impegno. Ci muoviamo su tutto il territorio nazionale.
Numero di foto previste:
700 scatti x 100 foto
Album proposti:
Compresi
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: mercoledì, 29 agosto, 2018

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.