ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

Ti Sposi A Roma?

Roma121 Roma (RM) Mostra telefono
  • Ti Sposi A Roma?
  • Ti Sposi A Roma?
  • Ti Sposi A Roma?

“Amiamo questo lavoro perché ci permette di raccontare per immagini la vita sotto un altro punto di vista, un punto nel quale assaporiamo le Vostre emozioni”. Ti Sposi A Roma, una giovane start-up che nasce da un’idea sviluppata negli anni, per garantire un servizio di alta qualità e per dare libero spazio proprio a Voi. Sarete voi a decidere tutto! Comunicateci senza problemi quanto ritenete giusto il costo del vostro matrimonio, scriveteci cosa vorreste per quel giorno, il nostro team vi contatterà per entrare meglio nel dettaglio del vostro momento più importante. Noi non decidiamo niente. Regalare emozioni non è solo il nostro lavoro, è la nostra passione.”

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Appuntamento:
Consigliato
Servizi Offerti:
Wedding Photography - Amiamo raccontare le emozioni vere che vivrai nel giorno del Tuo matrimonio, cercando di intevernire il meno possibile, lasciando scorrere gli avvenimenti così come sono!
Condizioni di pagamento:
Bonifico Bancario
Numero di foto previste:
600
Servizi offerti:
Servizio video e montaggio
Caratteristiche servizo video:
Stile Cinemtografico
Impostazione e stile:
Stile Artistico Reportage
Anticipo contatto consigliato:
Almeno 3 mesi prima
Consegna originali:
Fonte: OPERATORE
Ultimo aggiornamento: venerdì, 1 aprile, 2016

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.