Le fedi che creo vengono pensate, disegnate e realizzate artigianalmente, la loro forgiatura avviene grazie all’antica tecnica orafa detta “fusione a cera persa”, metodo usato dai Maya e dagli Aztechi, o dagli orafi dell’antica Roma migliaia di anni fa, secondo la quale non viene impiegato l’uso di stampi.
Le lavorazioni e le scolpiture le eseguo rigorosamente a mano modellando il metallo con l’aiuto di pinze, lime, seghe, carte smeriglio di differenti grane, ma anche spazzole, paste abrasive e lucidanti.
Con qualche Vostro suggerimento potremo creare, insieme, un anello pensato e studiato su misura senza dimenticare l’unicità e l’attenzione al dettaglio.
Il mio fine ultimo è quello di riuscire a modellare il Vostro desiderio in una fede personalizzata, che risulti un gioiello unico al mondo!