0
29067
open Le tue nozze

Bartoccini

Via Albinoni, 58 - Località San Sisto6080 Perugia (PG)

Dal 1964 la gioielleria Bartoccini è il punto di riferimento per gli acquisti di preziosi in tutta l’Umbria. La nostra ampia offerta spazia dai gioielli agli orologi, dai diamanti all’oreficeria, dall’argenteria ai prodotti di moda, dagli articoli regalo alle liste nozze.. Un assortimento sia di modelli classici e sempre attuali che di gioielli moda e di tendenza tutti contraddistinti dal miglior rapporto qualità prezzo. Il punto vendita di San Sisto è la sede storica dell’azienda, dislocata su due piani con oltre 300 mq di esposizione. Al piano terra si trovano i gioielli, gli orologi e l’oreficeria mentre al primo piano i gioielli fashion, le liste nozze, l’argenteria e i laboratori. Fidela Bartoccini, maestra orafa, dirige il laboratorio orafo mentre Antonio Bartoccini, gemmologo diplomato Gia è responsabile del laboratorio di analisi e consulenze gemmologiche.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Fidela e Antonio Bartoccini
Servizi Offerti:
Laboratorio orafo per la creazione di gioielli esclusivi e unici, laboratorio analisi gemmologiche, laboratorio assistenza e riparazione orologi, laboratorio orafo riparazione e trasformazione gioielli, laboratorio incisioni e in filatura collane, pagamenti accettati con tutte le principali carte di credito, possibilità di pagamenti rateali a tasso zero.
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: lunedì, 27 aprile, 2015

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.