0
28115
open Le tue nozze

Fattori

Viale Europa, 8300144 Roma (RM)

Fondata nel 1950, la Gioielleria FATTORI svolge con successo la propria attività presso la sua attuale sede sita nell’elegante EUR, quartiere tra i più prestigiosi di Roma. Tratta le migliori marche di orologeria, gioielleria e argenteria, garantendo competenza e cortesia grazie alla professionalità e alla conduzione familiare protrattasi dalla fondazione sino a oggi, ed offrendo qualificata assistenza ad opera del proprio attrezzato laboratorio.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Gianni Galli
Giorno di chiusura:
Lunedi' Mattina
Orari di apertura:
09.00 - 13.00 / 15.30 - 19.30
Note:
Fondata nel 1950, la Gioielleria FATTORI svolge con successo la propria attività presso la sua attuale sede sita nell'elegante EUR, quartiere tra i più prestigiosi di Roma. Tratta le migliori marche di orologeria, gioielleria e argenteria, garantendo competenza e cortesia grazie alla professionalità e alla conduzione familiare protrattasi dalla fondazione sino a oggi, ed offrendo qualificata assistenza ad opera del proprio attrezzato laboratorio.
Servizi Offerti:
Laboratorio Orologeria. Laboratorio Gioielleria.
Marche rappresentate (NON relative alle fedi nuziali):
Audemars Piguet, Baume & Mercier, Cartier, Piaget, Vacheron Constantin, Corum
IWC, Jaeger-LeCoultre, Franck Muller, Ulysse Nardin.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.