Liverani gioielli

  • Preventivo gratis e informazioni
  • Mostra telefono
Via Orazio, 65
00040 Pomezia (RM)
Mappa

La Liverani Gioielli nasce a Pomezia negli anni Ottanta, avviata dal Signor Augusto, che coadiuvato dalla moglie e dal figlio Gianni, ha portato avanti l’attività commerciale con professionalità e dedizione. Intanto il giovane Gianni esprime, occupandosi del laboratorio, il mestiere appreso nelle migliori botteghe orafe della capitale, senza tuttavia tralasciare gli studi presso l’Istituto Statale D’Arte “J. Romani” di Velletri. l’asperienza tecnica acquisita in “bottega” si rivelerà ben presto un prezioso strumento per poter concretizzare al meglio il suo estro creativo e originale, come traspare negli oggetti d’arte orafa, e negli orologi da lui stesso disegnati e realizzati esclusivamente a mano in oro o platino nel suo laboratorio. Appassionato anche per i gioielli d’epoca, ma soprattutto per l’orologeria da polso, esegue accurati restauri riproducendo parti mancanti, cerniere, incisioni, sbalzi, ceselli, intarsi di pietra ormai andati persi, con la stessa tecnica d’esecuzione originale. La Liverani Gioielli è in grado di realizzare i gioielli piu svariati e complessi, non solo per i clienti più esigenti, ma anche per Ditte a livello nazionale dalla progettazione del gioiello al prodotto finito.

Scheda

Nome del responsabile:
Gianni Liverani

Giorno di chiusura:
lunedi mattino

Note:
La Liverani Gioielli nasce a Pomezia negli anni Ottanta, avviata dal Signor Augusto, che coadiuvato dalla moglie e dal figlio Gianni, ha portato avanti l'attività commerciale con professionalità e dedizione. Intanto il giovane Gianni esprime, occupandosi del laboratorio, il mestiere appreso nelle migliori botteghe orafe della capitale, senza tuttavia tralasciare gli studi presso l'Istituto Statale D'Arte "J. Romani" di Velletri. l'asperienza tecnica acquisita in "bottega" si rivelerà ben presto un prezioso strumento per poter concretizzare al meglio il suo estro creativo e originale, come traspare negli oggetti d'arte orafa, e negli orologi da lui stesso disegnati e realizzati esclusivamente a mano in oro o platino nel suo laboratorio. Appassionato anche per i gioielli d'epoca, ma soprattutto per l'orologeria da polso, esegue accurati restauri riproducendo parti mancanti, cerniere, incisioni, sbalzi, ceselli, intarsi di pietra ormai andati persi, con la stessa tecnica d'esecuzione originale. La Liverani Gioielli è in grado di realizzare i gioielli piu svariati e complessi, non solo per i clienti più esigenti, ma anche per Ditte a livello nazionale dalla progettazione del gioiello al prodotto finito.

Servizi offerti:
Lavorazioni orafe esclusive - Restauro di gioielli d'epoca. Restauro di orologi da polso d'epoca. Taglio e riparazione di pietre. Disegno e realizzazione di gioielli su commissione. Realizzazione di orologi unici personalizzati in oro e acciaio. Vasto assortimento di fedi nunziali di nostra produzione.Incastonatura di pietre in sede.

Marche rappresentate (NON relative alle fedi nuziali):
concessionario:
Davite & Delucchi - Promesse - Uno Aerre - Breil - Breil Stones - Lorenz - Seiko - D&G Time -Citizen - Casio - Mondia - Zoppini - Marcello Giorgio -

Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione



Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione.

Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito

La stessa qualità di sempre la ritrovate nei menù fuori stagione da 55 euro con Enrico Agù catering

La specialità del catering Enrico Agù è il fritto misto alla piemontese che ritroverete nei menù fuori stagione a partire da soli 55 euro: un’occasione da cogliere al volo

Blog

Il corpetto dell’abito da sposa dona all’intero capo un tocco romantico, degno di una vera principessa nel giorno tanto atteso del fatidico “sì”

Blog

Sempre più donne rimandano la data del fatico sì ad età più matura per potersi dedicare allo studio ed affermarsi dal punto di vista professionale. Ma come scegliere l'abito da sposa superati gli "anta"?

Blog

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

Blog

Anche durante la cerimonia del matrimonio desiderate un tocco romantico, per creare un'atmosfera indimenticabile? Scegliete la musica giusta!

CONTATTACI

Ti riponderemo entro poche ore.

Nome

E-mail

Messaggio

ASPETTA

Questa funzione è riservata agli utenti registrati.
Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito