0
16691
open Le tue nozze

Bromech

Viale Carlo del Prete, 30955100 Lucca (LU) Mostra telefono 0583.493701
  • Bromech

A richiesta appuntamenti anche nei giorni o nell’orario di chiusura. Graditissima sorpresa ad ogni Lista Nozze per gli Sposi. Con BROMECH puoi visionare la tua LISTA NOZZE completamente da casa, Sì! E’ proprio così! Collegandoti al nostro sito internet hai la possibilità di seguirla passo passo, accedendo tramite una password personale, che noi ti assegneremo e deciderai tu a chi darla. Amici e parenti avranno così la possibilità di scegliere ed eventualmente prenotare il dono per te!

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Cristina Mechetti
Giorno di chiusura:
Domenica e Lunedì mattina.
Orari di apertura:
8.30 - 12.30/15.30 - 19.30
Note:
A richiesta appuntamenti anche nei giorni o nell'orario di chiusura. Graditissima sorpresa ad ogni Lista Nozze per gli Sposi. Con BROMECH puoi visionare la tua LISTA NOZZE completamente da casa, Sì! E' proprio così! Collegandoti al nostro sito internet hai la possibilità di seguirla passo passo, accedendo tramite una password personale, che noi ti assegneremo e deciderai tu a chi darla. Amici e parenti avranno così la possibilità di scegliere ed eventualmente prenotare il dono per te!
Servizi Offerti:
Personale qualificato, pronto ad accoglierVi nei nuovi ambienti studiati per Voi, con la massima disponibilità ed esperienza. Le consegne sono effettuate solo da personale interno esperto e disponibile.
Anticipo contatto consigliato:
Almeno 9 mesi prima
Servizi offerti:
Nessun obbligo di completamento
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: venerdì, 21 marzo, 2014

Mappa

Blog

Il pizzo fiorentino protagonista dell'abito da sposa nella “città di ingegni arditi”

L’abito da sposa in pizzo compare in tutte le vetrine degli atelier di Firenze, conquistando anche le promesse più diffidenti nella sua versione più sbarazzina rappresentata da elegantissimi shorts

Blog

A Firenze l'abito da sposa si propone in monospalla per le nuove collezioni della nuova stagione

Elegante e raffinato, secondo un sondaggio fra gli atelier, il tessuto che avvolge solo una spalla è un dettaglio che dà vita ad un abito sensuale, che ha conquistato le spose di Firenze