0
36859
open Le tue nozze

Villa L'Arco

Via Profonda, 4450059 Vinci (FI) Mostra telefono
Capienza  200 interna + 250 esterna
Mappa Recensioni 
  • Villa L\'Arco
  • Villa L\'Arco
  • Villa L\'Arco

Immersa nel cuore della più bella campagna toscana, Villa L’Arco di Vinci è la cornice ideale per organizzare splendidi ricevimenti, grazie alla varietà dei suoi ambienti e alla straordinaria accoglienza che riceverete.
Il salone per le grandi occasioni può ospitare fino a 200 invitati ed è circondato da altri salottini splendidamente arredati, ideali come angoli da conversazione.
Se desiderate un banchetto en plein air, Villa L’Arco mette a vostra disposizione il suo ampio giardino con piscina panoramica, ideale anche per allestire l’aperitivo di benvenuto o il taglio della torta.
Dai salotti e dalla sala si apre una suggestiva terrazza arredata da eleganti divani e tavoli, che può ospitare American bar, musica, salotti all’aperto.
La Villa inoltre vi offre la possibilità di soggiornare al piano di sopra, dove troverete cinque eleganti camere matrimoniali, dotate di ogni comfort. In caso di grandi eventi come il vostro matrimonio, c’è la possibilità di sistemare fino a 50 ospiti.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Appuntamento:
Consigliato
Capienza totale:
200 interna + 250 esterna
Composizione delle sale:
Il salone per le grandi occasioni può ospitare fino a 200 invitati ed è circondato da altri salottini splendidamente arredati, ideali come angoli da conversazione.
Numero dei coperti all'interno del locale:
200
Numero dei coperti in dehors:
250
Spazi all'aperto:
Dai salotti e dalla sala si apre una suggestiva terrazza arredata da eleganti divani e tavoli, che può ospitare American bar, musica, salotti all'aperto.
Parcheggio:
Interno privato
Spazio per cocktail:
Interno
Spazio per giochi per bambini:
Accessi per disabili:
Disponibilità cucina:
Interna attrezzata
Convenzione catering:
Esclusivo della struttura
Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo
Fonte: OPERATORE
Ultimo aggiornamento: mercoledì, 4 giugno, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

È in distribuzione gratuita la nuova edizione di Guidasposi la Guida Utile 2019

È appena uscita Guidasposi La Guida Utile, l'indispensabile supporto per chi organizza il matrimonio, ora nel nuovo formato e con una nuova veste editoriale. Scopri dove trovarla

Blog

Firenze propone abiti dallo stile glam rock per una sposa fuori da gli schemi

Per gli abiti da sposa a Firenze, molto in voga è il nude look, così come gli abbinamenti in ecopelle, per un look trasgressivo in perfetto stile glam rock