ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

L'esedra di santo stefano eventi

Piazza Raffaele Rossetti, 2-1116129 Genova (GE) Mostra telefono
  • L\'esedra di santo stefano eventi

Due sorelle, una tenuta di famiglia e una passione comune: la bella villa settecentesca che dalla collina domina l’uliveto. Così è stato spontaneo per Orietta e Raffaella Rimassa aprire le porte di Villa Durazzo, casa di famiglia preferita per le feste tra amici e le occasioni speciali, a sposi e invitati ricevuti con perfetto stile. L’idea ha avuto successo. Da oltre dieci anni L’Esedra di Santo Stefano, con la coordinazione di Orietta e Raffaella, organizza a Villa Durazzo eventi, feste e ricevimenti esclusivi. Organizzare un evento significa equilibrio, armonia, determinazione, scrupolo ed entusiasmo. Significa dare vita ai gusti, ai desideri e alle aspettative del cliente. Ha proprio questo lo spirito che anima L’Esedra di Santo Stefano che, con naturalezza, trasforma ricevimenti in avvenimenti unici e indimenticabili.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Nome del responsabile:
Orietta e Raffaella Rimassa
Note:
Due sorelle, una tenuta di famiglia e una passione comune: la bella villa settecentesca che dalla collina domina l'uliveto. Così è stato spontaneo per Orietta e Raffaella Rimassa aprire le porte di Villa Durazzo, casa di famiglia preferita per le feste tra amici e le occasioni speciali, a sposi e invitati ricevuti con perfetto stile. L'idea ha avuto successo. Da oltre dieci anni L'Esedra di Santo Stefano, con la coordinazione di Orietta e Raffaella, organizza a Villa Durazzo eventi, feste e ricevimenti esclusivi. Organizzare un evento significa equilibrio, armonia, determinazione, scrupolo ed entusiasmo. Significa dare vita ai gusti, ai desideri e alle aspettative del cliente. Ha proprio questo lo spirito che anima L'Esedra di Santo Stefano che, con naturalezza, trasforma ricevimenti in avvenimenti unici e indimenticabili.
Servizi Offerti:
Un grande parco, solare d'estate, suggestivo d'inverno, da cui ammirare lo splendido mare del Tigullio. Un'autentica villa d'epoca, Villa Durazzo, dagli intensi colori liguri e dall'eleganza d'altri tempi. Una chiesa settecentesca, immersa nel verde, raccolta e romantica. Questo è lo scenario per il tuo matrimonio, dove poter realizzare i tuoi desideri e le tue idee, con l'aiuto della nostra professionalità.
Fonte: Operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.