Villa giulia

  • Preventivo gratis e informazioni
  • Mostra telefono
Via Parè, 69/73
23868 Valmadrera (LC)
Mappa

“Villa Giulia, l’antica costruzione patrizia, nella quale è ospitato L’Hotel Ristorante Al Terrazzo””di Lecco è situata in un’atmosfera dolce e tranquilla e domina la graziosa conca del Lago di Como con uno stupendo panorama sulla città di Lecco, il Resegone e la altre montagne che la circondano. La villa, che risale alla fine dell’ 800, è stata restaurata con cura e attrezzata con ogni comfort per divenire uno degli alberghi di Lecco più richiesti per lo charme, il servizio e la tranquillità che lo caratterizza. Edificio storico di Lecco che racchiude ambienti raffinati abbelliti da infissi decorati, soffitti affrescati, da camini imponenti; il tutto in un’atmosfera di classe e signorilità.”””

Scheda

Tipologia della struttura:
villa

Nome del responsabile:
famiglia Pagani

Note:
"Villa Giulia, l'antica costruzione patrizia, nella quale è ospitato L'Hotel Ristorante Al Terrazzo""di Lecco è situata in un'atmosfera dolce e tranquilla e domina la graziosa conca del Lago di Como con uno stupendo panorama sulla città di Lecco, il Resegone e la altre montagne che la circondano. La villa, che risale alla fine dell' 800, è stata restaurata con cura e attrezzata con ogni comfort per divenire uno degli alberghi di Lecco più richiesti per lo charme, il servizio e la tranquillità che lo caratterizza. Edificio storico di Lecco che racchiude ambienti raffinati abbelliti da infissi decorati, soffitti affrescati, da camini imponenti; il tutto in un'atmosfera di classe e signorilità."""

Servizi offerti:
"L'Hotel Ristorante a Lecco, è gestito direttamente dalla famiglia Pagani, molto nota nel campo della ristorazione, da sempre conosciuti e apprezzati per i locali gestiti nel territorio lecchese. Un ruolo importante è anche la ricca e fine cucina con le sue ricette internazionali, specialità regionali e nuovi originali piatti, che hanno permesso al noto locale di Lecco di divenire meta preferita di uomini d'affari, turisti stranieri, Società internazionali e personalità dello spettacolo. Il Ristorante Al Terrazzo , con veranda panoramica, sulla bellissima Città di Lecco e sul Resegone, è il luogo ideale per l'organizzazione di matrimoni, ricevimenti, colazioni d'affari, cene di gala, con menu' personalizzati, intrattenimenti musicali, fuochi d'artificio e spettacoli di vario genere. Per il vostro matrimonio a Lecco, cocktail e aperitivi a buffet sono allestiti nel giardino ""Del Pozzo"" all'ombra della gigantesca magnolia secolare. Sposarsi in villa d'epoca con tutto il confort di uno staff preparato e di una cucina organizzata permanentemente per creare menu di qualità, personalizzati e scenografici.
Una particolarità è rappresentata sicuramente dalla cantina del ristorante, ricavata all'interno della roccia antistante l'ingresso della villa. La carta dei vini presenta una buona selezione di vini di tutte le regioni Italiane con un occhio di riguardo verso i prodotti tipici di Lecco, della Lombardia e della nostra zona lacustre.
Sempre fedeli alla buona cucina, la famiglia Pagani, offre un' ampia scelta di piatti da i piu' tradizionali, legati alle primizie e ai prodotti tipici del territorio lacustre e delle valli, ai piatti internazionali e innovativi."

Spazi all'aperto:
GIARDINO PRIVATO

Ubicazione:
Per chi vuole trascorrere ore indimenticabili e cerca un hotel in Lecco facile da raggiungere, Villa Giulia, dista solo 3 km dal centro di Lecco, circa 35 Km da Milano e 20 Km da Como.

Spazio per servizi fotografici:
SI

Accessi per disabili:
Come da norma

Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione



Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione.

Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito

Menù bimbi a partire da 40 euro, gratis fino ai 3 anni, per i ricevimenti al Relais Bellaria Hotel

Approfittate dei deliziosi menù bimbi che il ristorante Relais Bellaria Hotel, in occasione delle vostre nozze, propone a partire dal modico prezzo di 40 euro, gratis fino ai 3 anni

Blog

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

Blog

Alla frutta o alla panna, ricoperta di glassa o con pan di spagna, a un solo piano o a più strati come se fosse una vera e propria scultura: stiamo parlando della torta nuziale, protagonista della parte finale del ban...

Blog

Se il vostro desiderio è una romantica luna di miele tra le onde dell’oceano, perché non realizzarlo? Un viaggio in crociera era un tempo per pochi Vip, ma adesso è anche per voi

Blog

Protagonista il colore nude su calzature in vernice. La scarpe da sposa torna elegante e stilosa, con tacchi a spillo di 10 centimetri

CONTATTACI

Ti riponderemo entro poche ore.

Nome

E-mail

Messaggio

ASPETTA

Questa funzione è riservata agli utenti registrati.
Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito