0
16311
open Le tue nozze

Villa Maria Mondonico

Via Mondonico22056 Olgiate Molgora (LC) Mostra telefono
Capienza  340
Mappa Recensioni 

A 30 minuti da Milano, immersa nel verde a 50 metri da una piccola chiesetta di campagna, Villa Maria, fu costruita intorno alla fine del 1600, come residenza estiva. Due file di colonne in ghiandone, sorreggono un ampio porticato a 5 colonne, adatto anche per cene all’aperto. A soli 20 m. dalla Villa sorge la Chiesina di San Biagio, dove possono essere celebrate le nozze.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Note:
A 30 minuti da Milano, immersa nel verde a 50 metri da una piccola chiesetta di campagna, Villa Maria ,fu costruita intorno alla fine del 1600, come residenza estiva. Due file di colonne in ghiandone, sorreggono un ampio porticato a 5 colonne, adatto anche per cene all'aperto. A soli 20 m. dalla Villa sorge la Chiesina di San Biagio, dove possono essere celebrate le nozze.
Servizi Offerti:
Villa Maria accoglie sapientemente gli sposi che vogliono vivere il loro giorno più importante in un'atmosfera romantica. Le sue 4 sale possono accogliere fino a 160 ospiti, mentre l'ampio porticato, dalla capienza di 180 persone, è ideale per suggestive e spettacolari feste durante il periodo estivo.
Capienza totale:
340
Spazi all'aperto:
Parco secolare
Spazio per servizi fotografici:
Spazio per giochi per bambini:
Accessi per disabili:
Come da norma
Disponibilità cucina:
Interna attrezzata
Convenzione catering:
Esclusivo della struttura
Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: martedì, 22 luglio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.