0
29785
open Le tue nozze

Dal centro del paese una piccola porta in un vecchio portone di legno massiccio introduce il visitatore in un mondo diverso: la corte acciottolata sale tra il vecchio fienile, la torretta e l’arioso loggiato, verso il casino di caccia, in un’atmosfera ancestrale e suggestiva. La parte quattrocentesca di sobria eleganza, appare a vista come una regolare muratura di ciottoli posti a spina di pesce intramezzata da mattoni, tipica dell’edilizia medioevale dell’alta pianura padana; ben esposta alla luce, è particolarmente gradevole nelle mezze stagioni. A disposizione per ogni tipo di eventi ci sono due ampi portici ben esposti e tre locali con camini.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Spazi all'aperto:
Giardino privato
Ubicazione:
Tangenziale est, direzione Lecco, prima uscita Vimercate centro, terza o quarta rotonda a sinistra. Autostrada To-Mi-Ve, uscita Agrate direzione Vimercate, tangenziale est direzione Lecco, uscita n° 20 direzione centro, terza o quarta rotonda a sinistra. Tangenziale nord, uscita Monza San Alessandro, strada dell'industria direzione Vimercate, ultima rotonda a destra, semaforo a sinistra.
Spazio per cocktail:
Esterno
Spazio per giochi per bambini:
Accessi per disabili:
Come da norma
Disponibilità cucina:
Interna attrezzata
Convenzione catering:
Esclusivo della struttura
Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: venerdì, 30 maggio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.