0
28566
open Le tue nozze

Antico parco del principe

Via San Pietro, 880063 Piano-Di-Sorrento (NA) Mostra telefono

“Lungo il viale principale, il castello si erge maestoso in un ampio parco contornato da querce, palme, vigneti e faggi; esso, che dapprima fu dimora di un’abbazia Benedettina, poi del principe Eduardo Colonna Doria del Carretto, ancora conserva intatto il suo speciale sapore antico, anche quando sposa i comfort che la vita moderna offre”

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Note:
"Lungo il viale principale, il castello si erge maestoso in un ampio parco contornato da querce, palme, vigneti e faggi; esso, che dapprima fu dimora di un'abbazia Benedettina, poi del principe Eduardo Colonna Doria del Carretto, ancora conserva intatto il suo speciale sapore antico, anche quando sposa i comfort che la vita moderna offre"
Spazi all'aperto:
PARCO CON PISCINA
Ubicazione:
"Da Napoli seguire la segnaletica per la ""Penisola Sorrentina"" e guidare lungo la strada statale 145: sia arriverà alla città di Meta di Sorrento. Alla vostra sinistra avrete la chiesa di Santa Maria del Lauro. Continuate a guidare sulla strada principale (Corso Italia) per 500 mt e all'incrocio girare a sinistra imboccando via Cavone (strada in forte pendio). Raggiungere e sorpassare la chiesa della Trinità, quindi girare a destra all'incrocio e imboccare la strada statale 163. All'altezza del secondo incrocio, sulla sinistra, una strada in forte pendio vi condurrà all'hotel"
Spazio per servizi fotografici:
Castello immerso nel verde del parco
Posti letto per ospiti:
Spazio per cocktail:
Esterno
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.