0
28566
open Le tue nozze

Antico parco del principe

Via San Pietro, 880063 Piano-Di-Sorrento (NA)

“Lungo il viale principale, il castello si erge maestoso in un ampio parco contornato da querce, palme, vigneti e faggi; esso, che dapprima fu dimora di un’abbazia Benedettina, poi del principe Eduardo Colonna Doria del Carretto, ancora conserva intatto il suo speciale sapore antico, anche quando sposa i comfort che la vita moderna offre”

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Note:
"Lungo il viale principale, il castello si erge maestoso in un ampio parco contornato da querce, palme, vigneti e faggi; esso, che dapprima fu dimora di un'abbazia Benedettina, poi del principe Eduardo Colonna Doria del Carretto, ancora conserva intatto il suo speciale sapore antico, anche quando sposa i comfort che la vita moderna offre"
Spazi all'aperto:
PARCO CON PISCINA
Ubicazione:
"Da Napoli seguire la segnaletica per la ""Penisola Sorrentina"" e guidare lungo la strada statale 145: sia arriverà alla città di Meta di Sorrento. Alla vostra sinistra avrete la chiesa di Santa Maria del Lauro. Continuate a guidare sulla strada principale (Corso Italia) per 500 mt e all'incrocio girare a sinistra imboccando via Cavone (strada in forte pendio). Raggiungere e sorpassare la chiesa della Trinità, quindi girare a destra all'incrocio e imboccare la strada statale 163. All'altezza del secondo incrocio, sulla sinistra, una strada in forte pendio vi condurrà all'hotel"
Spazio per servizi fotografici:
Castello immerso nel verde del parco
Posti letto per ospiti:
Spazio per cocktail:
Esterno
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

Blog

Un abito da sposa ispirato al mondo delle favole: romantico ed elegante

All’altare arriva Cenerentola fra pizzi e decori, nuvole di tulle, velo e strascico proprio come una vera principessa: è una sposa romantica che veleggia tra eleganza, lusso e bellezza che verrà apprezzata da tutti