ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

Castello di belgioioso

Via Garibaldi, 127011 Belgioioso (PV) Mostra telefono
  • Castello di belgioioso

Il sì tanto atteso è stato pronunciato, i documenti sono stati firmati, il corteo nuziale si è avviato all’uscita. Ha questo il momento più felice e, insieme, più temuto di un matrimonio, quello, cioè, in cui parenti e amici si riuniscono per festeggiare i novelli sposi. La preparazione del dopo cerimonia è innegabilmente una delle preoccupazioni di chi si deve sposare. Quante volte, infatti, siamo stati invitati a matrimoni con pranzi interminabili, in cui il servizio lasciava a desiderare o gli ambienti erano troppo asettici o, ancora, i cibi stessi non corrispondevano all’atmosfera generale di festa? Oppure a rinfreschi privi di fantasia, dove i commensali erano costretti a infelici tour-de-force, giostrandosi malamente in piedi con coppa di spumante, piattino, forchetta, coltello e tovagliolo? Per essere sempre sicuri della perfetta riuscita di una festa dopo la cerimonia, si tratti pure di un pranzo, una cena o un rinfresco, sono nate alcune organizzazioni in grado di offrire un servizio completo a prezzi correnti, di tono raffinato e perfettamente rispondente alle aspettative degli sposi. Al castello di Belgioioso questo servizio è affidato a Gloria Spaini, che cura l’organizzazione in questa residenza principesca di convegni, meeting, feste e soprattutto ricevimenti matrimoniali. “Sposarsi a Belgioioso è come entrare in un sogno lungo un giorno, dove il tempo si è fermato e riesce a restituire di sé l’abito migliore.” I sontuosi saloni e i 40.000 mq. di parco sono infatti particolarmente adatti a fare da cornice a ricevimenti di nozze d’alto livello.
Le volte del Salone da Ballo interamente affrescate rimanderanno l’eco delle note musicali, mentre le pareti del Salone degli Stucchi, coperte di fregi e sculture, vero biscuit settecentesco, faranno da adeguato sfondo alle ricche portate del banchetto. Entrambi si aprono con grandi vetrate sullo splendido giardino.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Tipologia della struttura:
castello
Nome del responsabile:
Gloria Spaini
Appuntamento:
Non necessario
Note:
Il sì tanto atteso è stato pronunciato, i documenti sono stati firmati, il corteo nuziale si è avviato all'uscita. Ha questo il momento più felice e, insieme, più temuto di un matrimonio, quello, cioè, in cui parenti e amici si riuniscono per festeggiare i novelli sposi. La preparazione del dopo cerimonia è innegabilmente una delle preoccupazioni di chi si deve sposare. Quante volte, infatti, siamo stati invitati a matrimoni con pranzi interminabili, in cui il servizio lasciava a desiderare o gli ambienti erano troppo asettici o, ancora, i cibi stessi non corrispondevano all'atmosfera generale di festa? Oppure a rinfreschi privi di fantasia, dove i commensali erano costretti a infelici tour-de-force, giostrandosi malamente in piedi con coppa di spumante, piattino, forchetta, coltello e tovagliolo? Per essere sempre sicuri della perfetta riuscita di una festa dopo la cerimonia, si tratti pure di un pranzo, una cena o un rinfresco, sono nate alcune organizzazioni in grado di offrire un servizio completo a prezzi correnti, di tono raffinato e perfettamente rispondente alle aspettative degli sposi. Al castello di Belgioioso questo servizio è affidato a Gloria Spaini, che cura l'organizzazione in questa residenza principesca di convegni, meeting, feste e soprattutto ricevimenti matrimoniali. "Sposarsi a Belgioioso è come entrare in un sogno lungo un giorno, dove il tempo si è fermato e riesce a restituire di sé l'abito migliore." I sontuosi saloni e i 40.000 mq. di parco sono infatti particolarmente adatti a fare da cornice a ricevimenti di nozze d'alto livello.
Le volte del Salone da Ballo interamente affrescate rimanderanno l'eco delle note musicali, mentre le pareti del Salone degli Stucchi, coperte di fregi e sculture, vero biscuit settecentesco, faranno da adeguato sfondo alle ricche portate del banchetto. Entrambi si aprono con grandi vetrate sullo splendido giardino.
Servizi Offerti:
Con l'esclusiva collaborazione di Service 2000, ristorante che ha sede nelle cantine, lo staff del castello provvede, a richiesta, a soddisfare tutte le esigenze di catering che una festa del genere comporta: porcellane, argenterie, fiandre, arredi in stile con gli ambienti preziosamente ornati, la ricerca di personale qualificato, la realizzazione (ricorrendo a aziende specializzate) di menu raffinati, accuratissimi in tutti i dettagli, la stampa degli inviti e del menu stesso, l'allestimento delle decorazioni floreali, la scelta delle musiche e degli esecutori orchestrali. Infine, dulcis in fundo, nel castello esiste ancora l'antica cappella patrizia dagli affreschi e dai paramenti preziosi dove gli sposi, se lo riterranno opportuno, potranno celebrare le loro nozze.
Spazi all'aperto:
PARCO SECOLARE
Spazio per servizi fotografici:
SI
Accessi per disabili:
Come da norma
Servizi compresi nel prezzo:
Predisposizione musica
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.