0
28229
open Le tue nozze

Antica villa castelli

Località Monteluiano, 5006024 Gubbio (PG)
Capienza  400

L’azienda è composta da terreni, da un parco centenario con giardino all’italiana e pineta, da una casa colonica, da un’altro casale (semiristrutturati in pietra nella loro struttura architettonica originale) e da una splendida villa padronale, che sorge sui resti dell’antico Castello di Monteluiano (XII secolo), costituenti parte integrante della costruzione.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Tipologia della struttura:
villa padronale
Note:
L'azienda è composta da terreni, da un parco centenario con giardino all'italiana e pineta, da una casa colonica, da un'altro casale (semiristrutturati in pietra nella loro struttura architettonica originale) e da una splendida villa padronale, che sorge sui resti dell'antico Castello di Monteluiano (XII secolo), costituenti parte integrante della costruzione.
Servizi Offerti:
Ampio parcheggio, suggestiva illuminazione notturna dell'intera struttura. A piano terra le sale e le cucine della villa, modernamente attrezzate, sono state ristrutturate per ospitare banchetti e ricevimenti di nozze, fino a quattrocento persone. Possibilità di utilizzare il giardino per gustare antipasti ed aperitivi all'aperto. Il ristorante con servizio di catering è fornito in prevalenza dalla Mencarelli Group ditta leader nel settore della ristorazione. Per i pasti la struttura è convenzionata con il ristorante "Bosone Garden" di Gubbio, che offre una cucina tipica e curata(funghi, tartufi, cacciagione, carne alla brace).
Capienza totale:
400
Spazi all'aperto:
PARCO SECOLARE
Ubicazione:
Per chi proviene da Nord, autostrada A14 Adriatica, si esce a Fano e si prosegue per Gubbio, Autostrada A1 Del Sole, si esce ad Arezzo e si prosegue per Gubbio. Per chi proviene da Sud, autostrada A1 Del Sole, si esce a Orte in direzione Perugia fino all'uscita per Gubbio, Autostrada A14 Adriatica, si esce ad Ancona nord e si prosegue per Jesi, Fabriano e Gubbio. Aereo: Aeroporto Regionale S.Egidio Perugia (45 Km da Gubbio), Aeroporto Raffaello Sanzio Falconara (90 Km da Gubbio), Aeroporto Miramare Rimini (130 Km da Gubbio). In treno: Linea Ferroviaria Roma Ancona stazione di Fossato di Vico/Gubbio, collegata con servizio bus (18 km da Gubbio), Linea Ferroviaria Firenze Terontola Perugia stazione di Perugia/Fontivegge collegata con servizio bus (40 km da Gubbio).
Spazio per servizi fotografici:
Parco centenario con giardino all'italiana e pineta.
Parcheggio:
SI (Privato Interno)
Accessi per disabili:
Come da norma
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.