0
30508
open Le tue nozze

Torre dei calzolari palace****

Località Torre dei Calzolari6024 Gubbio (PG)
Capienza  600 posti

ALL Tours Srl nasce dalla fusione di anni di esperienza delle persone che ve ne fanno parte; integrazione di un gruppo imprenditoriale già presente nell’industria alberghiera dal 1997 con esperti di marketing nel campo turistico. L’intento è quello di favorire lo sviluppo di un turismo ricettivo organizzato in Italia e realizzazione di eventi e manifestazioni sul territorio. Specializzato nella organizzazione di matrimoni.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Appuntamento:
Preferibile
Giorno di chiusura:
Domenica
Orari di apertura:
9.00-19.00
Servizi Offerti:
Il più importante giorno della tua vita sta arrivando? Hai mai immaginato o sognato come potrebbe essere il tuo Matrimonio scegliendo come cornice un castello immerso tra le dolci e verdi colline dell'Umbria? Nel cuore di Gubbio vive "Torre dei Calzolari Palace", ideale per trascorrere momenti indimenticabili, immersi nella magica atmosfera senza tempo del Castello.
Capienza totale:
600 posti
Numero dei coperti all'interno del locale:
Nella parte superiore del Castello, vi sono tre sale meeting, di cui una con capienza fino a 300 posti, ideale per convegni, cene di lavoro, banchetti e matrimoni. La cucina, offre piatti tipici dell'Umbria, sapientemente rivisitati dallo Chef e dal suo Staff. Primi piatti impastati artigianalmente come vuole la tradizione, formaggi e norcinerie, olio e tartufo arricchiscono i piatti.
Spazi all'aperto:
Parco secolare
Ubicazione:
Per chi proviene da Nord, autostrada A1 uscita Fano, poi Supestrada 3 Flaminia-Gubbio. Per chi proviene da Sud, autostrada A1 uscita Orte, poi E7 per Perugia, uscita Gubbio.
BREVE STORIA: Immerso nel verde di un parco secolare, l'Hotel Torre dei Calzolari Palace è ricavato dalla trasformazione di un antico castello del XII secolo edificato da Federico Barbarossa, in una funzionale struttura alberghiera, a soli 7 km dalla splendida Gubbio e a pochi Km dai principali itinerari naturalistici e religiosi dell'Umbria. L'Hotel Torre dei Calzolari Palace è un luogo esclusivo e raffinato dove atmosfere magiche e comfort rendono speciale ogni evento. Il Castello, completamente restaurato con tecniche conservative ha mantenuto intatto il fascino di una dimora che è stata nei secoli proprietà di famiglie patrizie. Un viaggio nel passato che comincia già dalla Hall denominata Sala Barbarossa e che continua nelle sale, nella cappella consacrata, nella biblioteca e nel ristorante panoramico con ottima cucina e sale fino a 500 posti ideali per relazioni di lavoro, cene d'affari, banchetti e cerimonie prestigiose. Prestigiosa anche la cantina, dove si possono degustare i migliori vini italiani ed assaporare salumi e formaggi tipici della nostra penisola.
Spazio per servizi fotografici:
Parcheggio:
SI (Esterno)
Spazio per cocktail:
Interno ed esterno
Spazio per giochi per bambini:
Disponibilità cucina:
Interna attrezzata
Servizi compresi nel prezzo:
Predisposizione musica
Convenzione catering:
Esclusivo della struttura
Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: lunedì, 27 aprile, 2015

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.