Tipologia della struttura:
villa
Nome del responsabile:
famiglia Saccone
Note:
Appartenuta alla prestigiosa famiglia nobile fiorentina dei conti Morelli de' Pazzi è una delle più belle residenze patrizie umbre del tardo Settecento, oggi di proprietà della famiglia Saccone. Sapientemente ristrutturata da esperti artigiani, è ora trasformata in una elegantissima dimora storica alberghiera.
Servizi Offerti:
La Villa dispone di un ampio e raffinato salone per la ristorazione. Giustino proprietario e rinomato chef, organizza e garantisce la perfetta riuscita di ricevimenti, cerimonie, meeting e pranzi.
Spazi all'aperto:
PARCO SECOLARE
Ubicazione:
Da Perugia (Firenze): Transitando sulla via Flaminia S.S. n¬∞3, provenendo da nord, prima di raggiungere la città di Spoleto, uscire per Eggi. Da Terni (Roma): Transitando sulla via Flaminia S.S. n¬∞ 204, provenendo da Sud, dopo aver oltrepassato la città di Spoleto, uscire per Eggi. Da Ascoli Piceno: Transitando sulla S.S. n¬∞ 209, provenendo da Est, seguire le indicazioni per Spoleto e poi uscire per Eggi.
Spazio per servizi fotografici:
All'interno della cinta muraria, la prestigiosa famiglia Morelli de' Pazzi, creò un parco ed una architettura di giardini unici
Accessi per disabili:
Come da norma
Servizi compresi nel prezzo:
a:0:{}