Cascina Spiga d’Oro

  • Preventivo gratis e informazioni
  • Mostra telefono
Via del Collettore Primario, 270/B
119 Roma (RM)
Mappa

La Cascina Spiga D’Oro donerà al vostro ricevimento un’atmosfera dall’esclusivo sapore vintage con le sue splendide sale in stile shabby chic e la bellezza naturale del grande parco che lo circonda.

Immersa in un parco si circa 15000 metri quadri che si perde nel cuore della campagna romana, questa cascina storica dei primi del ‘900, voluta da Mussolini per Claretta Petacci, è una location incantevole dove si incontrano in una magica armonia lo stile shabby chic delle sale interne e la raffinatezza dei dettagli dal sapore vintage.

La capienza degli ambienti interni è di 400 posti a sedere con possibilità di disporre di due sale attigue, affascinati e coinvolgenti con le loro travi a vista, i pavimenti in cotto e uno splendido camino che riscalderà il vostro ricevimento invernale.

Se invece preferite vivere la magia delle vostre nozze immersi in un contesto naturale, il grande giardino con piscina che circonda la struttura è attrezzato per accogliere fino a 500 ospiti. A renderlo ancor più suggestivo, ricercato ed accogliente vi sono i bianchi gazebi e gli eleganti divanetti che vi si stagliano.

La cascina offre un impeccabile servizio di organizzazione con ristorazione interna. Possibilità di poter celebrare il rito civile simbolico usufruendo del nostro chiostro esterno. Ogni dettaglio delle vostre nozze sarà curato con grande dedizione per permettervi di organizzare un evento unico ed indimenticabile.

La cucina si ispira alle più antiche e nobili tradizioni; il pane è lievitato naturalmente, la pasta fatta in casa incontra le ricette locali realizzate tutte con prodotti a chilometri zero.

La Cascina Spiga d’Oro è una struttura multifunzionale che si offre come splendida location per ricevimenti ed ogni tipo di evento, ma è anche un’azienda agricola biologica e una scuola di cucina.

Scheda

Appuntamento:
Consigliato

Parcheggio:
Interno privato

Spazio per cocktail:
Interno

Spazio per giochi per bambini:

Accessi per disabili:

Disponibilità cucina:
Interna attrezzata

Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo

Fonte: OPERATORE
Ultimo aggiornamento: martedì, 26 aprile, 2016

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione



Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione.

Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito

La stessa qualità di sempre la ritrovate nei menù fuori stagione da 55 euro con Enrico Agù catering

La specialità del catering Enrico Agù è il fritto misto alla piemontese che ritroverete nei menù fuori stagione a partire da soli 55 euro: un’occasione da cogliere al volo

Blog

Il corpetto dell’abito da sposa dona all’intero capo un tocco romantico, degno di una vera principessa nel giorno tanto atteso del fatidico “sì”

Blog

Sempre più donne rimandano la data del fatico sì ad età più matura per potersi dedicare allo studio ed affermarsi dal punto di vista professionale. Ma come scegliere l'abito da sposa superati gli "anta"?

Blog

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

Blog

Anche durante la cerimonia del matrimonio desiderate un tocco romantico, per creare un'atmosfera indimenticabile? Scegliete la musica giusta!

CONTATTACI

Ti riponderemo entro poche ore.

Nome

E-mail

Messaggio

ASPETTA

Questa funzione è riservata agli utenti registrati.
Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito