0
29974
open Le tue nozze

Grand hotel villa tuscolana

Via del Tuscolo KM 1,50044 Frascati (RM) Mostra telefono
Capienza  610 persone interna x sale + 800 persone esterna gazebo+giardin
Mappa Recensioni 
  • Grand hotel villa tuscolana

Il Grand Hotel Villa Tuscolana, costruito nel 1578, è oggi un hotel di categoria superiore, immerso nel parco dei castelli romani è ricco di charme che pur mantenendo il suo carattere storico possiede i più moderni comfort di una struttura moderna. Situato alle porte di Roma, facilmente raggiungibile con tutti i mezzi di trasporto a soli 8 km dal più vicino aeroporto e 3 km dall’uscita dell’autostrada A1 è in grado di rispondere con efficienza alle attuali esigenze conviviali e congressuali. Le 100 camere, rispecchiano un’atmosfera d’altri tempi, per un sereno e piacevole soggiorno.Dalle sale del nostro Ristorante “La Rufinella” potrete ammirare l’accezionale vista sulla città eterna ed i colli circostanti in un ambiente raffinato e suggestivo degustando le specialità nazionali, internazionali e la cucina tipica dei Castelli Romani.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Nome del responsabile:
Manuela Ambrogioni
Appuntamento:
Gradito
Giorno di chiusura:
Nessuno
Orari di apertura:
Sempre aperto 24h
Note:
Il Grand Hotel Villa Tuscolana, costruito nel 1578, è oggi un hotel di categoria superiore, immerso nel parco dei castelli romani è ricco di charme che pur mantenendo il suo carattere storico possiede i più moderni comfort di una struttura moderna. Situato alle porte di Roma, facilmente raggiungibile con tutti i mezzi di trasporto a soli 8 km dal più vicino aeroporto e 3 km dall'uscita dell'autostrada A1 è in grado di rispondere con efficienza alle attuali esigenze conviviali e congressuali. Le 100 camere, rispecchiano un'atmosfera d'altri tempi, per un sereno e piacevole soggiorno.Dalle sale del nostro Ristorante "La Rufinella" potrete ammirare l'accezionale vista sulla città eterna ed i colli circostanti in un ambiente raffinato e suggestivo degustando le specialità nazionali, internazionali e la cucina tipica dei Castelli Romani.
Servizi Offerti:
Banchetti, pernottamento, Musica, fuochi d'artificio ecc.
Capienza totale:
610 persone interna x sale + 800 persone esterna gazebo+giardin
Numero dei coperti all'interno del locale:
Sala Borbone 180 paxSala Bonaparte 180 pax. Sala Rufini 70 pax. Sala Savoia 60 pax. Sala Belvedere 70 pax.
Numero dei coperti in dehors:
Gazebo 400 pax, Gazebo 80 pax.
Spazi all'aperto:
Parco secolare
Ubicazione:
1) Dall'autostrada Roma-Napoli, proseguite per Roma-Sud, uscita Monteporzio Catone, da qui direzione Frascati, lungo il tragitto troverete le indicazioni per Villa Tuscolana2) Dal G.R.A.(Grande Raccordo Anulare) uscita 21/22 Anagnina, proseguite per via Tuscolana, da qui direzione Frascati. Giunti nella piazza centrale di Frascati continuate seguendo le indicazioni per Villa Tuscolana.3) Dalla Stazione ferroviaria Roma Termini prendete il treno per Frascati (partenza ogni ora ultima corsa quella delle 22:00). Arrivati alla stazione di Frascati sarà a vostra disposizione (su richiesta) lo shuttle bus di Villa Tuscolana.
Spazio per servizi fotografici:
Giardino all'Italiana, Parco Secolare
Parcheggio:
SI (Privato Interno)
Spazio per cocktail:
Interno ed esterno
Spazio per giochi per bambini:
Accessi per disabili:
Come da norma
Disponibilità cucina:
Interna attrezzata
Servizi compresi nel prezzo:
Predisposizione musica
Convenzione catering:
Esclusivo della struttura
Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo
Fonte: OPERATORE
Ultimo aggiornamento: mercoledì, 10 settembre, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.