La Corte di Arenaro

  • Preventivo gratis e informazioni
  • Mostra telefono
Via Aurelia, Km 28,00 - Località Torre in Pietra
50 Fiumicino (RM)
Mappa
Capienza600

La Corte di Arenaro si erge lungo la via Aurelia a breve distanza da Roma, Fiumicino, Fregene e Civitavecchia; immersa nei colori e nei profumi di una imponente pineta e lambita dalla brezza marina del Tirreno, è il luogo ideale per ricevere. La Corte di Arenaro Vi offre la possibilità di scegliere fra i numerosi spazi e servizi messi a disposizione per poter accogliere i Vostri ospiti con la massima eleganza e raffinatezza in una cornice di rara bellezza intrisa del fascino della cultura rurale. La Corte dispone di spazi interni ed esterni di varie dimensioni che Vi permetteranno di ottenere la migliore fra le soluzioni per soddisfare le Vostre esigenze e quelle dei Vostri ospiti, personalizzando i ricevimenti a seconda del numero degli invitati e della natura dell’avvento: dai matrimoni ai pranzi e cene di lavoro, dai meeting e convegni alle feste private, dai banchetti agli intrattenimenti musicali. Ogni evento sarà organizzato nella migliore cornice e curato in ogni dettaglio.
Il grande giardino, la vecchia pineta, la splendida piazzetta, il casale, gli originali salotti circolari e la strepitosa Sala Nervi, saranno la cornice ideale per i Vostri eventi. Potrete ricevere gli ospiti nel Casale del Fagocchiaro in ambienti raccolti, caldi e familiari; mentre nella Sala Nervi, in spazi più ampi, potranno essere accolte per eventi e ricevimenti oltre 600 sedute.

Scheda

Servizi offerti:
Forniamo un servizio di consulenza, dal menù alle partecipazioni, dai particolari più ricercati al servizio limousine, alle raffinate ed originali composizioni floreali, agli accessori della tavola, secondo i dettami delle nuove tendenze. Prenotate una visita, il nostro personale sarà lieto di affiancarvi in un tour, proponendo soluzioni alle vostre particolari esigenze. Senza alcun impegno.

Capienza totale:
600

Numero dei coperti all'interno del locale:
600

Spazi all'aperto:
Parco secolare

Ubicazione:
Dall'uscita n. 1 del Grande Raccordo Anulare di Roma siamo al chilometro 28 della via Aurelia o anche sull'autostrada Roma-Civitavecchia all'uscita di Torre in Pietra un chilometro sulla destra. L'aeroporto intercontinentale di Fiumicino è raggiungibile in 15 minuti percorrendo la superstrada che collega Fiumicino a Roma e poi la A14 per Civitavecchia. La stazione ferroviaria di Torre in Pietra-Palidoro dista un chilometro.

Spazio per cocktail:
Interno ed esterno

Spazio per giochi per bambini:

Accessi per disabili:
Come da norma

Disponibilità cucina:
Interna attrezzata

Servizi compresi nel prezzo:
Predisposizione musica

Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo

Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: venerdì, 17 giugno, 2016

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione



Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione.

Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito

La tessera fedeltà de Il Punto Esclamativo regala ai promessi sposi un ulteriore 5% di sconto

Il rilascio gratuito della tessera fedeltà de Il Punto Esclamativo darà diritto ad un ulteriore sconto del 5% per gli acquisti matrimoniali a partire da una spesa minima di 20 euro

Blog

Per aiutare i signori uomini nella ricerca dell’abito perfetto prenderemo in esame tutte le sue caratteristiche dalla A alla Z, compresi dettagli e accessori.

Blog

Ci sono poche regole da seguire per collocare amici e parenti ai tavoli del ricevimento, uno dei compiti più ardui in quanto una cattiva distribuzione pregiudicherà la piacevolezza dell’evento

Blog

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

Blog

Grazie ai fuochi d’artificio il matrimonio si trasforma in un evento grandioso e luminoso che coinvolge non solo gli invitati, ma tutti coloro che si trovano nelle vicinanze

CONTATTACI

Ti riponderemo entro poche ore.

Nome

E-mail

Messaggio

ASPETTA

Questa funzione è riservata agli utenti registrati.
Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito