0
30656
open Le tue nozze

Residenza san michele

C/o Vittoria De Raymondi - Via Colle San Giovanni, 400049 Velletri (RM) Mostra telefono 338.8725584
  • Residenza san michele

Oggi questa Residenza, grazie al lavoro ed alla dedizione di Vittoria de Raymondi di Torricella, discendente diretta degli antichi proprietari, e del marito Luca Corsaletti, si offre come sede ideale per ricevimenti e matrimoni e per tutti quei momenti che si vogliono rendere esclusivi ed indimenticabili. La residenza dispone di una terrazza panoramica luogo ideale per un aperitivo di benvenuto, per spettacoli pirotecnici o per altri momenti particolari della serata. La sala dei ritratti, finemente arredata, è dominata dalla sontuosa scala in legno pregiato che porta al piano superiore ed alla terrazza, e dall’alegante camino in marmo. La sala delle dame, decorata con antiche stampe ritraenti delicati volti femminili simbolo delle arti, accoglie l’ospite con il calore dell’originale camino decorato in ghisa e delle esclusive lampade a muro. Lo studio regala all’ospite che lo visita memorie di un tempo ormai lontano. Abbondano infatti sugli scaffali in legno e nella ottocentesca vetrina antichi libri rilegati da mani sapienti, volumi ricchi di storia e di prestigio, mentre alle pareti spiccano eleganti stampe e quadri d’autore.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Tipologia della struttura:
Dimora storica
Nome del responsabile:
Vittoria de Raymondi di Torricella e Luca Corsaletti
Note:
Oggi questa Residenza, grazie al lavoro ed alla dedizione di Vittoria de Raymondi di Torricella, discendente diretta degli antichi proprietari, e del marito Luca Corsaletti, si offre come sede ideale per ricevimenti e matrimoni e per tutti quei momenti che si vogliono rendere esclusivi ed indimenticabili. La residenza dispone di una terrazza panoramica luogo ideale per un aperitivo di benvenuto, per spettacoli pirotecnici o per altri momenti particolari della serata. La sala dei ritratti, finemente arredata, è dominata dalla sontuosa scala in legno pregiato che porta al piano superiore ed alla terrazza, e dall'alegante camino in marmo. La sala delle dame, decorata con antiche stampe ritraenti delicati volti femminili simbolo delle arti, accoglie l'ospite con il calore dell'originale camino decorato in ghisa e delle esclusive lampade a muro. Lo studio regala all'ospite che lo visita memorie di un tempo ormai lontano. Abbondano infatti sugli scaffali in legno e nella ottocentesca vetrina antichi libri rilegati da mani sapienti, volumi ricchi di storia e di prestigio, mentre alle pareti spiccano eleganti stampe e quadri d'autore.
Servizi Offerti:
La Residenza San Michele offre un servizio banqueting altamente professionale: chefs, maitres e sommeliers qualificati sono a vostra disposizione per garantire una cucina espressa, creativa e di qualità: ricette tradizionali e rivisitate, piatti finemente decorati, alta pasticceria artigianale ed un'ampia scelta di vini.
Spazi all'aperto:
PARCO SECOLARE
Ubicazione:
A 38 Km da Roma nella campagna dei castelli romani, alle pendici del Monte Artemisio.
Spazio per servizi fotografici:
Sono a disposizione gli interni della villa, angoli suggestivi del giardino, parco con piante secolari e panorama.
Parcheggio:
SI (Privato Interno)
Spazio per cocktail:
Interno ed esterno
Accessi per disabili:
Come da norma
Servizi compresi nel prezzo:
Predisposizione musica
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Posti a tavola, il tavolo d’onore: chi si può sedere a fianco degli sposi?

L’assegnazione dei posti a tavola può trasformarsi in un vero rompicapo, soprattutto quando si arriva a dover decidere circa gli invitati che andranno a sedere al tavolo d’onore