0
30264
open Le tue nozze

Tenuta giustiniana

Via della Giustiniana, 99500188 Roma (RM)
Capienza  220

Una villa d’epoca, immersa nel Parco di Veio, dal particolare stile architettonico e dalle atmosfere raffinate, Tenuta Giustiniana è una scelta naturale.
Nata sulle rovine di un’antica “stazio” di posta romana, Tenuta Giustiniana nel tempo ha valorizzato questa sua caratteristica e per chi la visita oggi la sensazione rimane invariata: lontano dai rumori della città, in un contesto naturale, distintivo e raffinato.
A due passi dalla Capitale, tenuta Giustiniana si presta naturalmente all’organizzazione di eventi fino a 200 persone, imprimendo uno “stile naturale” a diverse tipologie di incontri, Private, Business e Special events.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Tipologia della struttura:
Antica stazione della posta, Casali
Nome del responsabile:
Anna Mola
Appuntamento:
Necessario
Note:
Una villa d'epoca, immersa nel Parco di Veio, dal particolare stile architettonico e dalle atmosfere raffinate, Tenuta Giustiniana è una scelta naturale.
Nata sulle rovine di un'antica "stazio" di posta romana, Tenuta Giustiniana nel tempo ha valorizzato questa sua caratteristica e per chi la visita oggi la sensazione rimane invariata: lontano dai rumori della città, in un contesto naturale, distintivo e raffinato.
A due passi dalla Capitale, tenuta Giustiniana si presta naturalmente all'organizzazione di eventi fino a 200 persone, imprimendo uno "stile naturale" a diverse tipologie di incontri, Private, Business e Special events.
Servizi Offerti:
Massima cura dei dettagli: questo è ciò che offriamo. Grazie alla cura e allattenzione con cui viene realizzato ogni allestimento avrete il piacere di scoprire come ogni particolare sia pensato per offrire la sensazione di vivere un momento unico.Niente deve essere lasciato al caso. Progettare e organizzare è essenziale.
Capienza totale:
220
Composizione delle sale:
(1x100) (1x120)
Numero dei coperti all'interno del locale:
220
Numero dei coperti in dehors:
300
Spazi all'aperto:
PARCO CON PISCINA
Ubicazione:
Dalla S.S. Cassia: direzione Viterbo, 1 km dopo il G.R.A. Al primo semaforo girare a destra (bivio prima porta), via della Giustiniana. Dopo 1 km sulla destra Tenuta Giustiniana. Dal Gra direzione Viterbo (S.S. 2 bis Cassia Veientana). Uscire al primo svincolo direzione cassia, percorsi 4 km, sulla sinistra Tenuta Giustiniana. Dal Gra direzione Viterbo (S.S. 2 Cassia): percorso 1 km girare a destra al primo semaforo (bivio Prima Porta) Via della Giustiniana. Dopo 1 km sulla destra Tenuta Giustiniana.
Parcheggio:
SI (Privato Interno)
Spazio per cocktail:
Interno ed esterno
Accessi per disabili:
Come da norma
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.