0
28358
open Le tue nozze

Villa dei Principi

Via Aurelia Km. 32,50052 Cerveteri (RM)
Capienza  500

Tutti coloro che hanno la necessità di realizzare i propri eventi con eleganza e raffinatezza, trovano ne La Villa dei Principi il luogo che per bellezza, stile ed organizzazione soddisfa queste richieste. Tutte le sale sono a vista e comunicanti, pertanto la capienza massima dei saloni interni per i pranzi e le cene è di 500 persone.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Nome del responsabile:
Giorgio Ardisson
Servizi Offerti:
Personale competente e professionale è a disposizione degli sposi per capire le loro aspettative e così soddisfare a pieno le loro esigenze. Nulla va lasciato al caso, sin dalla progettazione dell'evento, si può scegliere il pranzo o la cena con servizio al tavolo, oppure il buffet (con posti riservati ai tavoli).
La scelta del menù avviene tra una serie di esempi di possibile realizzazione e può essere personalizzato per andare incontro alle esigenze degli sposi.
Una cucina grande ed attrezzata con cuochi di esperienza pensa a realizzare i menù preferiti dando gioia agli occhi ed al palato; il servizio al tavolo è di grande eleganza: i tavoli tondi sono apparecchiati con raffinatezza ed il personale di sala è altamente qualificato. Fanno da splendida cornice all'evento i curatissimi giardini della villa immersi nella secolare pineta. A loro discrezione gli sposi potranno valorizzare ancor più il matrimonio richiedendo degli scenografici trionfi di frutta, di dolci, torte nuziali, sottofondo musicale di orchestre, la sala discoteca con il DJ, la fiaccolata di grande impatto visivo in tutto il giardino.
Capienza totale:
500
Spazi all'aperto:
Parco secolare
Ubicazione:
Da Roma: Uscita numero 1 Aurelia del Grande Raccordo Anulare. Aurelia direzione Civitavecchia al Km 32,500. Uscita Ceri - Valcanneto dopo 100 m. trovate La Villa. Da Viterbo: SS1 Cassia fino a Vetralla.
Spazio per cocktail:
Interno ed esterno
Spazio per giochi per bambini:
Accessi per disabili:
Come da norma
Disponibilità cucina:
Interna attrezzata
Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: venerdì, 17 giugno, 2016

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.