ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

Villa del sasso

Via Furbara - Sasso, 167 Località Sasso00052 Cerveteri (RM) Mostra telefono
Capienza  250
Mappa Recensioni 

Villa del Sasso sorge all’interno di uno dei più grandi ed importanti boschi di sughere secolari del Lazio, ed è circondata da importanti testimonianze storiche ed archeologiche. L’atmosfera di raffinata eleganza, la potenzialità degli spazi e lo spettacolare panorama verso il mare rendono unici i ricevimenti a Villa del Sasso, sia all’interno dei saloni, sia all’esterno nel parco. La distribuzione degli spazi interni e la loro ampiezza permettono di allestire circa 250 coperti nei due accoglienti saloni con camini, mentre 300 sono i posti disponibili per buffet in piedi.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Tipologia della struttura:
villa
Note:
Villa del Sasso sorge all'interno di uno dei più grandi ed importanti boschi di sughere secolari del Lazio, ed è circondata da importanti testimonianze storiche ed archeologiche. L'atmosfera di raffinata eleganza, la potenzialità degli spazi e lo spettacolare panorama verso il mare rendono unici i ricevimenti a Villa del Sasso, sia all'interno dei saloni, sia all'esterno nel parco. La distribuzione degli spazi interni e la loro ampiezza permettono di allestire circa 250 coperti nei due accoglienti saloni con camini, mentre 300 sono i posti disponibili per buffet in piedi.
Servizi Offerti:
Durante la bella stagione gli ampi spazi esterni permettono di godere di una ricettività assai superiore nei 10.000 mq di giardino, organizzati con gli allestimenti richiesti dalle esigenze dei singoli ricevimenti. Le spaziose e funzionali cucine a disposizione dei selezionati catering permettono un servizio di raffinata cucina espressa. La Villa è dotata di ampio e custodito parcheggio. Il Borgo, racchiuso da mura merlate, testimonia l'ultimo periodo del medioevo ceretano ed è costituito da un pittoresco gruppo di case raccolte intorno alla Piazza Santa Croce, pavimentata con tasselli di porfido. Sulla piazza sorge la suggestiva Chiesa di Santa Croce, con la particolare facciata a capanna ed il piccolo campanile a vela, dove è possibile celebrare cerimonie religiose.
Capienza totale:
250
Spazi all'aperto:
PARCO SECOLARE
Ubicazione:
"Villa del Sasso è comodamente raggiungibile: dal km 47+200 della S.S. Aurelia, ove inizia la strada provinciale 1 bis Furbara-Sasso; dalla S.S. 493 "Claudia Braccianese" (Manziana) dove al km 28+800 si innesta la Provinciale Manziana-Furbara; dall'Autostada 12 Roma - Civitavecchia, uscita di Cerveteri - Ladispoli, immettendosi nella S.S.1 Aurelia direzione Civitavecchia."
Spazio per servizi fotografici:
Uno dei più grandi ed importanti boschi di sughere se
Parcheggio:
SI (Privato Interno)
Accessi per disabili:
Come da norma
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.