0
28163
open Le tue nozze

Villa Habana

Via Tor Sant'Antonio, 6913 Roma (RM)
Prezzo  65,00
Capienza  300

Costruita nel 1990, per uso di Grandi Ricevimenti, situata sulla via Nomentana a 200 metri dallo svincolo della tangenziale del G.R.A. su di un colle a 230 metri d’altezza con una panoramica di Roma e dei Castelli Romani. Le attrezzature da sala si uniformano con lo stile degli arredi, le stoviglierie Eschenbach, le posaterie argentate in stile Inglese, Tre pianoforti a coda, il Carrettino dei Gelati e la Suite per gli Sposi. Le prenotazioni della villa, per i soli Matrimoni, iniziano 12 mesi prima dell’evento. Consigliamo a tutti coloro che sono interessati a sposarsi nei giorni di sabato e domenica dei mesi di “Giugno e Luglio”, di prendere contatto telefonicamente per conoscere lo stato delle prenotazioni. La villa dispone di parco con piscina e parco con laghetto.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Nome del responsabile:
Stefano Zattini
Appuntamento:
Necessario
Giorno di chiusura:
Mai
Orari di apertura:
Variabili
Servizi Offerti:
Realizzata per il solo uso ricettivo è concessa per un'unica Locazione in esclusiva della durata minima di 24 ore. La struttura dispone di cucine attrezzate a norme USL per la preparazione di Cibi Espressi, in uso allo staff della villa. E' consentito utilizzare il proprio Ristoratore e/o Catering di fiducia a condizioni che siano tra quelli convenzionati con la villa. I responsabili della Villa con decennale d'esperienza nel settore di Grandi Ricevimenti, Vi potranno consigliare nelle scelte del Menù, delle attrezzature e degli accessori più idonei al Ricevimento Richiesto. Noleggiamo anche per l'esterno le seguenti attrezzature: sedie, poltrone, tavoli, impianti Hi - Fi, pianoforti, tovagliati, macchinari da cucina, stoviglierie, posaterie, ombrelloni, impianti luci, accessori. Fornitura d'addobbi floreali: centrotavola, alzate per buffet, bouquet, decorazioni floreali. Offriamo i seguenti servizi d'intrattenimento musicali: pianisti, tastieristi, cantanti, ballerini, karaoke. Offriamo i seguenti servizi d'animazione: baby sitter, animatrici, prestigiatori, spettacoli di magia, sculture di palloni. Noleggi attrezzature per bambini: gonfiabili, pop corn, zucchero filato, altalene, palloncini. Spettacoli Pirotecnici: scritte, fuochi, cascate pirotecniche. Noleggiamo Yacht: cene a bordo, mini crociere, crociere.
Condizioni di pagamento:
Rateizzato o finanziato
Capienza totale:
300
Numero dei coperti all'interno del locale:
300
Numero dei coperti in dehors:
300
Spazi all'aperto:
Parco con piscina e parco con laghetto
Ubicazione:
Per raggiungere Villa Habana, uscita 12 GRA in direzione fuori Roma, seguire per cinque Km. ed uscire a "Fonte Nuova", girare a destra per 200 metri. Oppure uscita 11 via Nomentana, sempre diritto fino alla rotatoria, prendere la direzione Fonte Nuova/Mentana dopo 1500 metri, stop al km 16.990, girare a destra in Via Tor Sant'Antonio, 69.
Spazio per servizi fotografici:
Circondata da un parco di 25.000 mq. distribuiti su tre giardini adornati di Piante Tropicali in una varietà di giochi d'acqua.
Parcheggio:
Interno privato
Posti letto per ospiti:
Camera per gli sposi
Spazio per cocktail:
Interno ed esterno
Spazio per giochi per bambini:
Accessi per disabili:
Disponibilità cucina:
Interna attrezzata
Convenzione catering:
Esclusivo della struttura
Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: giovedì, 16 giugno, 2016

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.