Villa parco della vittoria

  • Preventivo gratis e informazioni
  • Mostra telefono
Via Della Camilluccia, 64
00136 Roma (RM)
Mappa
Capienza150

All’interno del Parco di Monte Mario, affacciata in posizione dominante Roma, “Villa Parco della Vittoria” rappresenta la location ideale per quanti vogliono ospitare con raffinata eleganza. La villa, recentemente ristruttura, può ospitare circa centocinquanta persone sia all’interno che all’asterno riuscendo a soddisfare ogni tipo di esigenza: dagli eventi più intimi, fino a ricevimenti, matrimoni, serate di gala, colazioni e pranzi di lavoro. I saloni puntano su arredi essenziali che esaltano il pregio delle finiture e la bellezza delle ampie vetrate dalle quali, sia di giorno che di sera, si può ammirare lo spettacolo di un panorama unico al mondo che accompagnerà, riempiendo di fascino, ogni tipo di evento. I soffitti in travi di castagno ed il pavimento in cotto antico conferiscono al casale principale un aspetto bucolico che assicura una atmosfera di piacevole impatto esaltata dagli affreschi inneggianti alla Roma sparita, opera del maestro Nestore Bernardi. Tutti gli ambienti della villa sono climatizzati. Suggestiva l’illuminazione esterna che si avvale di lampioni di gusto ottocentesco. Il viale d’ingresso riceve con classe l’ospite anticipando piacevolmente il livello di comfort che la Villa è in grado di offrire.

Scheda

Tipologia della struttura:
villa

Note:
All'interno del Parco di Monte Mario, affacciata in posizione dominante Roma, "Villa Parco della Vittoria" rappresenta la location ideale per quanti vogliono ospitare con raffinata eleganza. La villa, recentemente ristruttura, può ospitare circa centocinquanta persone sia all'interno che all'asterno riuscendo a soddisfare ogni tipo di esigenza: dagli eventi più intimi, fino a ricevimenti, matrimoni, serate di gala, colazioni e pranzi di lavoro. I saloni puntano su arredi essenziali che esaltano il pregio delle finiture e la bellezza delle ampie vetrate dalle quali, sia di giorno che di sera, si può ammirare lo spettacolo di un panorama unico al mondo che accompagnerà, riempiendo di fascino, ogni tipo di evento. I soffitti in travi di castagno ed il pavimento in cotto antico conferiscono al casale principale un aspetto bucolico che assicura una atmosfera di piacevole impatto esaltata dagli affreschi inneggianti alla Roma sparita, opera del maestro Nestore Bernardi. Tutti gli ambienti della villa sono climatizzati. Suggestiva l'illuminazione esterna che si avvale di lampioni di gusto ottocentesco. Il viale d'ingresso riceve con classe l'ospite anticipando piacevolmente il livello di comfort che la Villa è in grado di offrire.

Servizi offerti:
Una suite posta al piano superiore dà la possibilità di trascorrere anche nell'intimità momenti indimenticabili. La suite è arredata con mobili Bieder Meier ed un divano Chesterfield che fronteggia un grande camino in pietra. La suite offre altresì una comoda camera da letto ed un bagno, con vasca idromassaggio, rivestito in travertino antico ed affrescato, sempre opera del maestro Bernardi.

Capienza totale:
150

Numero dei coperti all'interno del locale:
150

Numero dei coperti in dehors:
150

Spazi all'aperto:
GIARDINO PRIVATO

Spazio per servizi fotografici:
All'asterno una grande terrazza, attrezzata per accogliere gli ospiti, offre lo spettacolo del panorama di Roma incorniciato dal

Parcheggio:
SI (Privato Interno)

Spazio per cocktail:
Interno ed esterno

Accessi per disabili:
Come da norma

Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione



Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione.

Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito

La stessa qualità di sempre la ritrovate nei menù fuori stagione da 55 euro con Enrico Agù catering

La specialità del catering Enrico Agù è il fritto misto alla piemontese che ritroverete nei menù fuori stagione a partire da soli 55 euro: un’occasione da cogliere al volo

Blog

Il corpetto dell’abito da sposa dona all’intero capo un tocco romantico, degno di una vera principessa nel giorno tanto atteso del fatidico “sì”

Blog

Sempre più donne rimandano la data del fatico sì ad età più matura per potersi dedicare allo studio ed affermarsi dal punto di vista professionale. Ma come scegliere l'abito da sposa superati gli "anta"?

Blog

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

Blog

Anche durante la cerimonia del matrimonio desiderate un tocco romantico, per creare un'atmosfera indimenticabile? Scegliete la musica giusta!

CONTATTACI

Ti riponderemo entro poche ore.

Nome

E-mail

Messaggio

ASPETTA

Questa funzione è riservata agli utenti registrati.
Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito