Tipologia della struttura:
villa
Note:
A Villa Adriana, nei pressi di Tivoli, al centro di una straordinaria area archeologica e monumentale, a 20 km da Roma, Villa Rosolina vi offre la possibilità di vivere i vostri eventi più importanti in assoluta tranquillità.
Grazie all"eleganza dei suoi interni e alla bellezza naturale del parco che la circonda, Villa Rosolina è la risposta concreta a qualunque esigenza per la realizzazione di eventi: dalla cerimonia al meeting, dalla necessità di uno spazio espositivo al servizio video-fotografico per cataloghi o pubblicità.
Circondati da personale altamente qualificato, pronto ad assistervi nell'organizzazione del vostro evento, rimarrete certamente soddisfatti dei nostri servizi e della nostra professionalità.
Servizi Offerti:
Grazie alla stretta collaborazione con una delle più rinomate aziende nel settore del catering, l'organizzazione di Villa Rosolina sarà lieta di risolvere ogni vostra esigenza di catering, sia in interno che in esterno. Con un'ampia proposta di menù, dal buffet al pranzo di gala, vi assisteremo passo-passo per esaudire anche il vostro più piccolo desiderio. Villa Rosolina, oltre agli spazi per la realizzazione del vostro evento, mette a disposizione dei suoi ospiti una serie di servizi aggiuntivi di indubbio valore: dal servizio di baby sitter al servizio sicurezza, all'assistenza continua di un pull tecnico/organizzativo per far fronte a ogni vostra esigenza. La disponibilità di una suite matrimoniale, la piscina, il campo da tennis e l'ampio parcheggio custodito, sono il valore aggiunto che posiziona Villa Rosolina ai maggiori livelli qualitativi nel settore del noleggio di locations per la realizzazione di eventi.
Spazi all'aperto:
PARCO SECOLARE
Ubicazione:
"Considerando la località di Villa Adriana come riferimento principale, sia che veniate dalla direzione di Tivoli, sia che veniate dalla direzione di Roma, una volta raggiunto l'ingresso dello stabilimento "Pirelli Trelleborg" sulla via Nazionale Tiburtina, dovete dirigervi verso Tivoli e alla fine del rettilineo vedrete a sinistra la Casa Cantoniera km 27,927, dopo la prima curva a destra, dovrete immediatamente svoltare di nuovo a destra in via delle Piagge. Dopo circa 100 mt vedrete sulla vostra sinistra tre cancelli in ferro, uno dietro l'altro; il terzo cancello è riservato agli ospiti di Villa Rosolina."
Spazio per servizi fotografici:
Immersa nel verde di uno splendido parco, Villa Rosolina vi offrirà spazi ampi e suggestivi per un cocktail o un buffet all'ape
Spazio per cocktail:
Interno ed esterno
Accessi per disabili:
Come da norma
Servizi compresi nel prezzo:
a:0:{}