ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

Grand hotel duchi d'aosta

Piazza Unità d'Italia, 234121 Trieste (TS) Mostra telefono

Nel corso dei secoli successivi alla sua costruzione, datata 1300, “Il Duchi” per due volte fu demolito e ricostruito, assumendo diverse denominazioni fino a giungere nel 1873 anno in cui divenne l’Hotel Garni. Agli inizi del novecento l’albergo prende il nome di Hotel Vanoli, divenendo il Grand Hotel Duchi d’Aosta solo nel 1972. Nel corso dei secoli molti personaggi illustri hanno soggiornato fra le sue mura: dall’infanta Maria di Spagna sposa di Ferdinando I, a Federico Gonzaga duca di Mantova, l’ammiraglio Orazio Nelson, Giacomo Casanova, Carlo Goldoni. Oggi “il Duchi” dispone di 55 fra suites, junior suites e camere, dotate di ogni comfort e di una raffinata eleganza. Il complesso comprende anche L”Harry” Grill, inaugurato nel 1972 da Arrigo Cipriani, il più esclusivo ristorante della città che propone piatti sia di cucina regionale che internazionale.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Nome del responsabile:
Alex Benvenuti
Note:
Nel corso dei secoli successivi alla sua costruzione, datata 1300, "Il Duchi" per due volte fu demolito e ricostruito, assumendo diverse denominazioni fino a giungere nel 1873 anno in cui divenne l'Hotel Garni. Agli inizi del novecento l'albergo prende il nome di Hotel Vanoli, divenendo il Grand Hotel Duchi d'Aosta solo nel 1972. Nel corso dei secoli molti personaggi illustri hanno soggiornato fra le sue mura: dall'infanta Maria di Spagna sposa di Ferdinando I, a Federico Gonzaga duca di Mantova, l'ammiraglio Orazio Nelson, Giacomo Casanova, Carlo Goldoni. Oggi "il Duchi" dispone di 55 fra suites, junior suites e camere, dotate di ogni comfort e di una raffinata eleganza. Il complesso comprende anche L"Harry" Grill, inaugurato nel 1972 da Arrigo Cipriani, il più esclusivo ristorante della città che propone piatti sia di cucina regionale che internazionale.
Servizi Offerti:
Piscina con annesso il centro benessere, ad esclusiva disposizione degli ospiti dell'albergo.
Spazio per servizi fotografici:
SI
Accessi per disabili:
Come da norma
Fonte: Recensione Guidasposi
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.