0
16495
open Le tue nozze

Relais la Magioca

Via Moron, 337024 Negrar (VR) Mostra telefono

Un antico casale in pietra ad appena 10 minuti da Verona, città di Giulietta e Romeo, trasformato con stile accurato in un esclusivo e romantico Relais immerso nell’armonia, tranquillità e charme che avvolgono questo luogo incontaminato dove nulla è trascurato per il conforto ed il benessere degli ospiti. Riservata, oggi, per cerimonie private e per la locale comunità in particolari occasioni, la chiesa Santa Maria, inserita nel curatissimo parco della villa, vanta origini antiche che risalgono agli inizi del secolo XII. Una piccola traccia dell’età medioevale è ancora visibile all’nterno testimoniata da un frammento d’affresco del 1400 raffigurante “La Vergine ad un leggio”. Il cui gusto e lo stile familiare, tipici di una suggestiva residenza di campagna, contraddistinguono le suites e le mansarde, tutte diverse tra loro, grazie a antichi mobili, splendidi decori e raffinata biancheria.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Nome del responsabile:
Matteo Merighi
Note:
Un antico casale in pietra ad appena 10 minuti da Verona, città di Giulietta e Romeo, trasformato con stile accurato in un esclusivo e romantico Relais immerso nell'armonia, tranquillità e charme che avvolgono questo luogo incontaminato dove nulla è trascurato per il conforto ed il benessere degli ospiti. Riservata, oggi, per cerimonie private e per la locale comunità in particolari occasioni, la chiesa Santa Maria, inserita nel curatissimo parco della villa, vanta origini antiche che risalgono agli inizi del secolo XII. Una piccola traccia dell'età medioevale è ancora visibile all'nterno testimoniata da un frammento d'affresco del 1400 raffigurante "La Vergine ad un leggio". Il cui gusto e lo stile familiare, tipici di una suggestiva residenza di campagna, contraddistinguono le suites e le mansarde, tutte diverse tra loro, grazie a antichi mobili, splendidi decori e raffinata biancheria.
Servizi Offerti:
Le camere sono tutte dotate di aria condizionata, frigobar, TV sat, cassetta di sicurezza e telefono mentre i bagni, in pietra locale, dispongono di doccia, vasca o idromassaggio, asciugacapelli e telefono.
Spazi all'aperto:
Parco secolare
Ubicazione:
Dista 10 minuti da Verona.
Spazio per servizi fotografici:
Spazio per giochi per bambini:
Accessi per disabili:
Come da norma
Disponibilità cucina:
Interna attrezzata
Convenzione catering:
Esclusivo della struttura
Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: martedì, 22 luglio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.