0
27742
open Le tue nozze
Capienza  320

Arrivati all’entrata della villa si apre alla nostra vista una stanza che ci riporta indietro negli anni dove lo sfarzo e la maestosità erano essenziali per far capire la ricchezza del casato. Decine di tavoli, nobilmente imbanditi, ci preparano a gustare pietanze e cibi prelibati. Villa Brà mette a disposizione le sue eleganti sale interne che possono ospitare 120 persone, l’ampia barchessa che ne può ospitare 200 e l’imponente parco, per la realizzazione di banchetti, cene aziendali, meeting, spettacoli, feste, sfilate, mostre, matrimoni e servizi fotografici.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Note:
Arrivati all'entrata della villa si apre alla nostra vista una stanza che ci riporta indietro negli anni dove lo sfarzo e la maestosità erano essenziali per far capire la ricchezza del casato. Decine di tavoli, nobilmente imbanditi, ci preparano a gustare pietanze e cibi prelibati. Villa Brà mette a disposizione le sue eleganti sale interne che possono ospitare 120 persone, l'ampia barchessa che ne può ospitare 200 e l'imponente parco, per la realizzazione di banchetti, cene aziendali, meeting, spettacoli, feste, sfilate, mostre, matrimoni e servizi fotografici.
Capienza totale:
320
Composizione delle sale:
(1x120) (1x200)
Spazi all'aperto:
PARCO SECOLARE
Ubicazione:
Autostrada Modena - Brennero (uscita Mantova Nord). Villa Brà dista 15 Km da Mantova e 30 Km da Verona.
Spazio per servizi fotografici:
Ampio e splendido parco, sale d'epoca.
Parcheggio:
SI (Privato Interno)
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.