0
28814
open Le tue nozze

Villa polfranceschi

Via Segorte37030 Poiano (VR)

Villa Polfranceschi risale al XVI secolo; si hanno notizie di una ricostruzione e della trasformazione in villa dominicale nella seconda metà del ‘600. Inizialmente di appartenenza della famiglia Pindemonte Moscardo, la villa entrò nella proprietà dei Conti Polfranceschi nella prima metà dell’800. È sempre stata la cornice ideale per gala, ricevimenti e cerimonie; interni eleganti, con stanze arredate e curate nei minimi dettagli per ricreare atmosfere diverse ma sempre calde ed accoglienti, si sposano con un ampio cortile esterno ed un giardino curato, adatti per le occasioni più speciali.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Tipologia della struttura:
villa
Note:
Villa Polfranceschi risale al XVI secolo; si hanno notizie di una ricostruzione e della trasformazione in villa dominicale nella seconda metà del '600. Inizialmente di appartenenza della famiglia Pindemonte Moscardo, la villa entrò nella proprietà dei Conti Polfranceschi nella prima metà dell'800. È sempre stata la cornice ideale per gala, ricevimenti e cerimonie; interni eleganti, con stanze arredate e curate nei minimi dettagli per ricreare atmosfere diverse ma sempre calde ed accoglienti, si sposano con un ampio cortile esterno ed un giardino curato, adatti per le occasioni più speciali.
Servizi Offerti:
Servizio di catering della villa, con uno staff di chef, sommelier e camerieri tutti altamente affidabili e qualificati. L'affidabilità del servizio, l'esperienza nell'organizzazione, la cura minuziosa dei dettagli e dei particolari, si uniscono alla bellezza ed all'eleganza di Villa Polfranceschi, perché le Vostre occasioni speciali siano immerse in una magia ed in un'atmosfera indimenticabili. Fotografo, musicisti.
Spazi all'aperto:
GIARDINO PRIVATO
Spazio per cocktail:
Interno ed esterno
Accessi per disabili:
Come da norma
Servizi compresi nel prezzo:
Predisposizione musica
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.