0
16496
Mautic Tags
^ modifica parametri ricerca

Villa quaranta park hotel

Via Ospedaletto, 5737026 Pescantina (VR) Mostra telefono 045.6767300

Residenza estiva della nobile famiglia veronese dei Quaranta, la villa fu edificata nel 1653. In occasione della Santa Alleanza, nel 1822, la villa ospitò lo Zar Alessandro I di Russia. Affreschi e decorazioni si possono ammirare all’interno. La struttura, nel cuore della Valpolicella Classica, è stata trasformata oggi in “Villa Quaranta Park Hotel”, adibita ad albergo e Centro Congressi. Villa Quaranta, unica nel suo genere in questa zona, offre anche una serie di servizi che concedono spazio per le attività sportive e di relax. L’Hotel è un complesso dotato di un corpo centrale e di una dependance ricavati dalla Villa padronale Seicentesca immersa in un ampio parco giardino con laghetto artificiale. Il ristorante “Borgo Antico”, presente all’interno della struttura, offre una cucina accurata ed elegante mentre la chiesetta del 1200, annessa alla Villa, mirabilmente affrescata da Jacopo Ligozzi con scene del Nuovo Testamento, è a disposizione dei clienti ogni domenica per la Santa Messa o per celebrazioni private.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori

    Tutti i campi sono obbligatori




    Scheda completa

    Tipologia della struttura:
    villa
    Nome del responsabile:
    Michela Tommasi e Sabina Nardi
    Note:
    Residenza estiva della nobile famiglia veronese dei Quaranta, la villa fu edificata nel 1653. In occasione della Santa Alleanza, nel 1822, la villa ospitò lo Zar Alessandro I di Russia. Affreschi e decorazioni si possono ammirare all'interno. La struttura, nel cuore della Valpolicella Classica, è stata trasformata oggi in "Villa Quaranta Park Hotel", adibita ad albergo e Centro Congressi. Villa Quaranta, unica nel suo genere in questa zona, offre anche una serie di servizi che concedono spazio per le attività sportive e di relax. L'Hotel è un complesso dotato di un corpo centrale e di una dependance ricavati dalla Villa padronale Seicentesca immersa in un ampio parco giardino con laghetto artificiale. Il ristorante "Borgo Antico", presente all'interno della struttura, offre una cucina accurata ed elegante mentre la chiesetta del 1200, annessa alla Villa, mirabilmente affrescata da Jacopo Ligozzi con scene del Nuovo Testamento, è a disposizione dei clienti ogni domenica per la Santa Messa o per celebrazioni private.
    Servizi Offerti:
    L'Hotel è dotato di aria condizionata in tutti gli ambienti, le sue camere sono dotate di ogni comfort, tutte finemente arredate in stile classico e personalizzate nei dettagli. Centro Fitness - Centro Benessere con piscina scoperta, palestra, bagno turco, sauna, solarium, parrucchiera, ampio parcheggio e garage. A richiesta è possibile organizzare per gli ospiti piacevoli escursioni, tour enogastronomici e visite guidate alle cantine della Valpolicella con degustazioni dei pregiati vini locali.
    Spazi all'aperto:
    PARCO SECOLARE
    Spazio per servizi fotografici:
    SI
    Parcheggio:
    SI (Privato Interno)
    Accessi per disabili:
    Come da norma
    Servizi compresi nel prezzo:
    a:0:{}
    Fonte: Recensione Guidasposi
    Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 Febbraio, 2014

    Mappa

    Scrivi una recensione

    Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
    Blog

    Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

    Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

    Blog

    Un romantico ricevimento in campagna per un matrimonio elegante in un ambiente rurale

    Dalle case rurali, fino ad agriturismi e cascine con un pic nic sul prato: se vi piacciono le atmosfere informali è quello che fa per voi. E’ un matrimonio in campagna!