0
29945
open Le tue nozze

Villa wallner

Via Olivè, 40 - Montorio37141 Verona (VR)
Capienza  270 pax

E’ un sogno anche aggirarsi per le sale di Villa Wallner, o nei sentieri del parco che la circonda. Si tratta però di un sogno molto reale: Villa Wallner non è fuori dal mondo e nemmeno fuori dal tempo. Gli arazzi, i giochi d’acqua, gli spazi accoglienti della villa sono facilmente accessibili, funzionali e in un rapporto continuo e relazionale con la modernità. Le porte di Villa Wallner sono aperte: scopritele con una passeggiata.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Appuntamento:
Necessario
Note:
E' un sogno anche aggirarsi per le sale di Villa Wallner, o nei sentieri del parco che la circonda. Si tratta però di un sogno molto reale: Villa Wallner non è fuori dal mondo e nemmeno fuori dal tempo. Gli arazzi, i giochi d'acqua, gli spazi accoglienti della villa sono facilmente accessibili, funzionali e in un rapporto continuo e relazionale con la modernità. Le porte di Villa Wallner sono aperte: scopritele con una passeggiata.
Capienza totale:
270 pax
Numero dei coperti all'interno del locale:
270 pax
Spazi all'aperto:
PARCO SECOLARE
Ubicazione:
Villa Wallner ha mantenuto un rapporto coerente con il passato e con le strutture esistenti, il cui spirito rivive sia nel colpo d'occhio generale che nelle sfumature estetiche. La nascita di Villa Wallner risale al 1557, quando Lattanzio Fiorentino fece edificare le prime strutture.
Parcheggio:
SI (Privato Interno)
Spazio per cocktail:
Interno ed esterno
Accessi per disabili:
Come da norma
Fonte: Operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.