0
29795
open Le tue nozze

Sal Kyndamo Saxofonista

Via Biffi, 120884 Sulbiate (MB)

Salvatore Chindamo da anni partecipa a cerimonie nuziali intrattenendo gli sposi e i loro ospiti con spettacoli dal vivo e musica raffinata. Durante il pranzo viene mantenuto il giusto volume musicale e vengono coinvolti gli invitati durante le pause tra una portata e l’altra. Negli anni l’esperienza ha portato a consolidare delle linee guida che hanno trovato il riscontro favorevole degli sposi per rendere ancor più indimenticabile questa che è una giornata speciale. Cantante saxofonista di musica melodica italiana, internazionale, liscio, balli di gruppo, latino-americano, jazz, classica.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Salvatore Chindamo
Note:
Marcia nuziale all'ingresso degli sposi. Intrattenimento con musica d'ascolto durante il banchetto - musica soft con brani internazionali, musica jazz e melodico italiana. Nelle pause pranzo coinvolgimento degli invitati con ballo liscio ed interpretazione di brani a richiesta. Nel proseguo del banchetto finale con balli di gruppo, karaoke e giochi vari (da concordare con gli sposi).
Anticipo contatto consigliato:
Almeno 9 mesi prima
Strumenti privilegiati:
Sax e tastiera
Formazione standard:
Solista
Repertorio:
Melodica, liscio, latino americana, jazz, classica
Fonte: OPERATORE
Ultimo aggiornamento: venerdì, 30 maggio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.