ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

Micol picchioni - arpista

06100 Perugia (PG) Mostra telefono

Nasce a Genova nel 1985. Si diploma col massimo dei voti nel 2004 presso il conservatorio F. Morlacchi di Perugia e si perfeziona con arpiste di livello mondiale. Ha vinto una borsa di studio per perfezionarsi al Teatro del Maggio Musicale Fiorentino. Collabora in qualità di prima arpa in orchestre quali: Orchestra Giovanile Italiana, Orchestra Sinfonica del Teatro Lirico di Spoleto, Orchestra Galilei di Fiesole, Orchestra da Camera dell’Università degli Studi di Perugia, e Orchestra del Trasimeno in cui ricopre il ruolo di solista. Ha realizzato registrazioni e concerti per importanti Festival italiani e internazionali, lavorando con direttori quali: J. Tate, K. Penderecki, R. Muti, e altri. Nel 2006 ha suonato col cantante Ron partecipando a numerose trasmissioni televisive. Ha affiancato allo studio dell’arpa quello del pianoforte e del canto. Svolge attività musicali di ogni genere proponendo musiche ed arrangiamenti di propria ideazione.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Note:
Nasce a Genova nel 1985. Si diploma col massimo dei voti nel 2004 presso il conservatorio F. Morlacchi di Perugia e si perfeziona con arpiste di livello mondiale. Ha vinto una borsa di studio per perfezionarsi al Teatro del Maggio Musicale Fiorentino. Collabora in qualità di prima arpa in orchestre quali: Orchestra Giovanile Italiana, Orchestra Sinfonica del Teatro Lirico di Spoleto, Orchestra Galilei di Fiesole, Orchestra da Camera dell'Università degli Studi di Perugia, e Orchestra del Trasimeno in cui ricopre il ruolo di solista. Ha realizzato registrazioni e concerti per importanti Festival italiani e internazionali, lavorando con direttori quali: J. Tate, K. Penderecki, R. Muti, e altri. Nel 2006 ha suonato col cantante Ron partecipando a numerose trasmissioni televisive. Ha affiancato allo studio dell'arpa quello del pianoforte e del canto. Svolge attività musicali di ogni genere proponendo musiche ed arrangiamenti di propria ideazione.
Strumenti privilegiati:
Arpa
Formazione standard:
Arpa e vibrafono, arpa e violino, arpa e flauto, arpa e voce
Repertorio:
Haendel, Pachelbel, Paradisi Naderman, Zabel, Sphor
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.