Fabrizio Nardi è nato l’11-05-1971, la sua ultima apparizione televisiva è stata al programma “Quiz Show” condotto da Amadeus, in onda su Rai 1 nel Dicembre 2000.
Si è esibito nella trasmissione televisiva “Verso Sera”, in onda su Teleambiente durante la stagione invernale 2000, curandone la parte musicale.
E’ apparso più volte come ospite al programma “Chi è di scena?”, trasmesso su
Europa TV, nel 1990.
Nel 2000 ha concorso per la semifinale di CASTROCARO TERME 2000-VOCI E VOLTI NUOVI.
Nel 1997 si è classificato 4¬∞ e ha ottenuto il premio della critica al concorso “Una Voce per l’Estate” organizzato dalla casa discografica LUPUS-ANACONDA. Ma già nel 1988 si era classificato 5¬∞ al concorso “Tutto fa spettacolo” condotto da Elisabetta Gardini svoltosi a Capranica (Roma).
Dopo aver lavorato nei più importanti cabaret di Roma come imitatore di artisti quali Michael Jackson, Elvis Presley e Freddy Mercury, da dieci anni porta avanti l’attività di cantante e pianista di piano-bar, affiancando a tutto questo l’esperienza del ballo Hip-Hop e Latino Americano.
Quattro anni di studio di canto lirico, poi applicato alla musica moderna, gli permettono di spaziare facilmente dalla musica Anni ’60 alla Black music e Rap, dal Rock al Pop italiano ed internazionale.
Gli studi del pianoforte e del “Mestiere dell’artista di piano-bar” frequentati presso la sede romana dell’Accademia Filarmonica di Bologna, fanno di Fabrizio Nardi un’artista completo e adatto ad ogni genere musicale!