0
29702
open Le tue nozze

Let's go animazione e musica

00179 Roma (RM)

Una dolce melodia Vi accoglierà.. L’ARPA uno strumento magico! la Let’s go collabora con una delle arpiste più virtuose d’Italia. Per un intrattenimento veramente speciale e romantico.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Rita e Renzo
Appuntamento:
Non necessario
Note:
Una dolce melodia Vi accoglierà.. L'ARPA uno strumento magico! la Let's go collabora con una delle arpiste più virtuose d'Italia. Per un intrattenimento veramente speciale e romantico.
Servizi Offerti:
Volete un intrattenimento soft? Volete ballare? Volete che un dolce suono di un'arpa vi riempia il cuore? La musica è un linguaggio universale!
L'agenzia Let's go fornisce artisti e musicisti altamente qualificati, dal cantante al pianista, dalla formazione jazz 4 elementi al coro gospel, dal violinista all'arpista.
Per il vostro giorno più bello contattateci e troveremo una soluzione personalizzata per rendere ancora più magici i vostri momenti! Volete intrattenere i piccoli ospiti durante la cerimonia? Allora i nostri animatori specializzati nell'infanzia sono a Vs. disposizione con giochi, palloncini scultura, teatrino..
Strumenti privilegiati:
Arpa, violino, piano, tastiera, canto
Formazione standard:
Formazione swing jazz, Formazione pop, Coro Gospel
Repertorio:
Italiano e internazionale, classico
Fonte: Operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.