0
26226
open Le tue nozze

Marco dj

00100 Roma (RM) Mostra telefono

Stà per arrivare il grande giorno e infervono i preparativi in modo che sia tutto perfetto. E la musica? Che fare? Chiamare il solito Tastierista con a seguito la solita Cantante oppure. Ormai sempre più Coppie scelgono un DeeJay per il proprio Martrimonio. I motivi sono molteplici e facilmente intuibili. Per accontentare un po tutti, con un dj potreste decidere ed essere consigliati sull’intera scaletta musicale per ogni momento del matrimonio. Sottofondo a scelta per aperitivo e cena, poi una selezione di musica dance anni 70/80/90 magari seguita da balli latino americani, per non parlare poi di salsa merengue e bachata. Chiamando un unico cantante Immaginatelo cantare prima un classico di Barry Withe poi Stayn Alive dei Bee Gees. Inoltre con un dj la musica può stare contemporaneamente in più punti: zona aperitivo, sala cena ed infine La consolle nella zona dessert. E poi un dj ha un impianto di luci ed effetti che, sempre con eleganza e sobrietà, sorprenderà piacevolmente i vostri invitati, creerà un’atmosfera coinvolgente disinibendo i più timidi facendo sentire tutti in una vera discoteca. Come sempre avviene, con la nostra esperienza e professionalità, sapremo coinvolgere e divertire tutti, ed alla fine riceverete i complimenti per la bella serata.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Marco
Note:
Stà per arrivare il grande giorno e infervono i preparativi in modo che sia tutto perfetto. E la musica? Che fare? Chiamare il solito Tastierista con a seguito la solita Cantante oppure. Ormai sempre più Coppie scelgono un DeeJay per il proprio Martrimonio. I motivi sono molteplici e facilmente intuibili. Per accontentare un po tutti, con un dj potreste decidere ed essere consigliati sull'intera scaletta musicale per ogni momento del matrimonio. Sottofondo a scelta per aperitivo e cena, poi una selezione di musica dance anni 70/80/90 magari seguita da balli latino americani, per non parlare poi di salsa merengue e bachata. Chiamando un unico cantante Immaginatelo cantare prima un classico di Barry Withe poi Stayn Alive dei Bee Gees. Inoltre con un dj la musica può stare contemporaneamente in più punti: zona aperitivo, sala cena ed infine La consolle nella zona dessert. E poi un dj ha un impianto di luci ed effetti che, sempre con eleganza e sobrietà, sorprenderà piacevolmente i vostri invitati, creerà un'atmosfera coinvolgente disinibendo i più timidi facendo sentire tutti in una vera discoteca. Come sempre avviene, con la nostra esperienza e professionalità, sapremo coinvolgere e divertire tutti, ed alla fine riceverete i complimenti per la bella serata.
Repertorio:
dance anni 70/80/90, salsa merengue e bachata
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.