Paolo de matthaeis – cappella musicale costantina

  • Preventivo gratis e informazioni
  • Mostra telefono
Via Tripoli, 2
199 Roma (RM)
Mappa

Paolo De Matthaeis, organista del Mausoleo di Costanza e S.Agnese in via Nomentana, offre sua esperienza e professionalità mettendo a disposizione il gruppo musicale della cappella musicale costantina – costi ragionevoli.

Scheda

Appuntamento:
Non necessario

Note:
Paolo De Matthaeis, organista del Mausoleo di Costanza e S.Agnese in via Nomentana, offre sua esperienza e professionalità mettendo a disposizione il gruppo musicale della cappella musicale costantina - costi ragionevoli.

Servizi offerti:
Musica per Matrimonio, eventi, concerti - Organo, Clavicembalo con strumenti e cantanti da piccole formazioni al coro e orchestra completa - Cappella Musicale Costantina.

Strumenti privilegiati:
Organo, Violino, Flauto, Canto - tutti

Formazione standard:
Da solo fino a 50 persone

Repertorio:
Classico

Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: mercoledì, 13 aprile, 2016

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione



Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione.

Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito

Una pioggia di vantaggi attende le spose che scelgono l'abito per il giorno del sì da Calasfera

Acquistando l’abito da sposa da Calisfera, un omaggio a scelta tra le partecipazioni, le bomboniere, un viaggio per 2 persone o il 10% di sconto per l’abito dello sposo

Blog

Nel giorno più importante della sua vita la sposa deve essere radiosa e brillare della sua bellezza naturale accompagnata dallo scintillio sobrio ed elegante dei gioielli che indossa.

Blog

Diamanti, pietre preziose, oro giallo, oro bianco, incisioni, quante proposte esistono per impreziosire il classico e romanticissimo simbolo dell'amore eterno: l’anello di fidanzamento... ma come scegliero?

Blog

Le case di moda e le sartorie artigianali che si dedicano a confezionare abiti da sposo adoperano i tessuti più vari per le loro creazioni cercando di accontentare le esigenze di tutti

Blog

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

CONTATTACI

Ti riponderemo entro poche ore.

Nome

E-mail

Messaggio

ASPETTA

Questa funzione è riservata agli utenti registrati.
Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito