Piero è un organista professionista e concertista della provincia di Verona. E’ stato docente di pianoforte, composizione e organo in Conservatorio, pianista presso alcuni importanti teatri italiani e da alcuni anni si dedica all’accompagnamento delle cerimonie di matrimonio e altri servizi musicali dedicati al mondo degli eventi e del matrimonio in tutta la provincia di Verona, Brescia e lago di Garda.
I servizi proposti da Piero sono principalmente dedicati alla cerimonia ma Piero offre anche un raffinato di accompagnamento con musica swing jazz romantica e di sottofondo per l’aperitivo.
Le proposte musicali sono molto varie e si va dal semplice accompagnamento con organo, violino o pianoforte a insiemi più elaborati e articolati con violinisti, coristi, flautisti, cantanti lirici e non.
Per ogni singola coppia di sposi viene elaborata una proposta personalizzata in linea con i gusti degli sposi e in base al tema del matrimonio, sia esso religioso, civile o all’americana.
Scrivete per avere la nostra migliore proposta creata appositamente per noi.