Valtiberina

  • Preventivo gratis e informazioni
  • Mostra telefono
Via E. Kant, 29/G
6012 Città di Castello (PG)
Mappa

Dal 1991 Autonoleggi Turismo Valtiberina è un’azienda privata che opera nell’ambito del trasporto pubblico di persone e nel settore turistico dei servizi alle aziende. Certo siamo un’azienda relativamente giovane, ma non ci manca certo l’esperienza e la professionalità. Da allora siamo cresciuti e maturati imparando a conoscere le esigenze ed il modo per “coccolare” i nostri clienti.

Scheda

Nome del responsabile:
Giulio Cesare Lepri e Maurizio Giallini

Servizi offerti:
Servizio per cerimonie.

Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: lunedì, 27 aprile, 2015

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione



Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione.

Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito

Menù bimbi a partire da 18 euro per i ricevimenti di nozze organizzati presso la Cascina il Galletto

La bontà regna sovrana in questo ristorante del cuneese: struttura, atmosfera familiare, parco e una cucina semplice per accontentare tutti, anche gli ospiti più piccini

Blog

In cucina i piani di lavoro e i piani di cottura stanno evolvendo, grazie all’utilizzo di materiale e tecnologie moderne, a tutto vantaggio della praticità

Blog

Il testimone o un invitato può rivolgere un discorso di nozze augurale ai novelli sposi ed anche questi ultimi possono preparare un discorso da proferire durante il banchetto del loro matrimonio.

Blog

Il fotografo del matrimonio è un attore silenzioso nella trama della cerimonia nuziale, ma non può mancare di entrare in scena nei momenti più importanti, per conservare le immagini più significative.

Blog

Anche durante la cerimonia del matrimonio desiderate un tocco romantico, per creare un'atmosfera indimenticabile? Scegliete la musica giusta!

CONTATTACI

Ti riponderemo entro poche ore.

Nome

E-mail

Messaggio

ASPETTA

Questa funzione è riservata agli utenti registrati.
Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito