Se per il giorno più importante della vostra vita, volete dare un tocco davvero unico e originale, Matteo vi mette a disposizione un magnifico pulmino VW T2 azzurro, che vi accompagnerà durante l’intera giornata, offrendovi un panorama incantevole.
Il titolare sarà lieto di accogliervi e di illustrarvi il pacchetto più adatto alle vostre esigenze, con l’obiettivo di soddisfare ogni vostra richiesta, curando ogni dettaglio dell’evento.
In occasione del vostro speciale matrimonio, Matteo si occuperà di decorare il pulmino con nastro e fiocchi bianchi e la scritta “Oggi Sposi” al posteriore,inoltre preparerà un cd personalizzato con i brani da voi scelti da ascoltare durante gli spostamenti e per finire viene offerta una bottiglia di spumante con un piccolo aperitivo per fare un bel brindisi.
In aggiunta per gli sposi che lo richiedono Matteo offre il servizio di barattoli da attaccare al pulmino alla fine della cerimonia.
Tutto questo affinché possiate custodire un meraviglioso ricordo di questa giornata.