0
29742
open Le tue nozze

Becs - event & wedding planner

Salita Dinegro, 316123 Genova (GE) Mostra telefono
  • Becs - event & wedding planner

Dopo un primo incontro gratuito, BECS coordina e gestisce tutti i dettagli della cerimonia e del ricevimento, dalla scelta di una location esclusiva all’allestimento della scenografia del matrimonio, dal catering ai cadeaux personalizzati per gli invitati, dagli addobbi floreali al reportage fotografico curando la regia e l’atmosfera dell’intero evento o del singolo servizio per rendere quel giorno assolutamente perfetto.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Chiara Beccaro
Appuntamento:
Necessario
Orari di apertura:
9.00-18.00
Note:
Dopo un primo incontro gratuito, BECS coordina e gestisce tutti i dettagli della cerimonia e del ricevimento, dalla scelta di una location esclusiva all’allestimento della scenografia del matrimonio, dal catering ai cadeaux personalizzati per gli invitati, dagli addobbi floreali al reportage fotografico curando la regia e l'atmosfera dell'intero evento o del singolo servizio per rendere quel giorno assolutamente perfetto.
Servizi Offerti:
Il segreto di un matrimonio perfetto sta nella cura dei dettagli: affidarsi ad una wedding planner vuol dire non lasciare nulla al caso e non correre rischi, perché per le proprie nozze ogni coppia merita un’attenzione speciale, un progetto personalizzato ed un risultato finale impeccabile.
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: lunedì, 20 aprile, 2015

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.