0
29424
open Le tue nozze

Jm Eventi

Via dei Mille, 1820873 Cavenago di Brianza (MB)

Il giorno del matrimonio è un giorno molto importante, forse il più bello della vostra vita. Affidare l’organizzazione dl matrimonio a dei professionisti è garanzia di successo e vi permetterà di godervi appieno questo meraviglioso momento senza alcuna preoccupazione. Molti sposi arrivano al giorno delle nozze stanchi, estenuati dai continui problemi pratici che si sono trovati ad affrontare nei mesi precedenti. Affidando l’organizzazione del matrimonio a Jm Eventi sarete invece sereni e riposati: saranno le vostre consulenti ad occuparsi di tutti i dettagli, le incombenze, i problemi organizzativi che inevitabilmente si presenteranno. Il nostro compito non è quello di imporvi uno stile o di rubarvi il piacere di organizzare il vostro matrimonio ma è invece quello di realizzare le vostre idee nel migliore dei modi. La nostra esperienza ci permetterà di consigliarvi i fornitori che possano farlo al miglior rapporto qualità – prezzo ed evitarvi inutili spese.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Caterina Di Luca
Note:
Partecipazioni, bomboniere, location, catering, allestimento floreale, auto d'epoca, servizio fotografico, musica. Il giorno del matrimonio verificheremo anticipatamente che nel luogo in cui si svolgeranno la cerimonia e il ricevimento sia tutto a posto.
Anticipo contatto consigliato:
Almeno 9 mesi prima
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: giovedì, 29 maggio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.